annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un "piccolo" problema.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho un "piccolo" problema.

Prima di tutto vi saluto xkè sono nuovo del forum..

MI chiamo Antonio e ho 16 anni è scoperto questo forum a causa di un mio problema che sicuramente a voi sembrerà banalissimo ma a me spesso fa star male...
    Bhe ho 16 anni e non riesco ancora a trovarmi una ragazza..nn so questo da cosa dipende..forse sarò brutto? Forse non ci so fare? Bho...Non riesco a capire, sarà l'adolescenza ma io sto male...coso posso fare?
    Sapete dirmi qualcosa? Grazie..

ma dai!

hai solo 16 anni! sai quante occasioni ti capiteranno se conduci una vita sociale decente e se hai un minimo di "*****". Cavolo 16 anni è relativamente poco. Vedrai che "gli ultimi saranno i primi".

Commenta

Lo so..

lo so e hai anche ragione...è la stessa identica cosa ke mi hanno detto altre persone e ke condivido anke io..
      ma in questo periodo sto troppo male e vorrei rimediare..

Commenta

consiglio pratico

16 anni , ma si è l'età giusta per iniziare...anche perchè il cuore non ha età, mi sono innamorata follemente a 6, ti comprendo.
        Non trovi una ragazza...le ragazze devono essere avvicinate, non cadono dal cielo...avrai qualche amica che ti piace...immagino di si...non pensare a nulla, se pensi sei fregato...avvicinati e fai un approccio...per approccio non intendo solo vieni a prendere una birretta...ma guardala negli occhi...poi fai finta di nulla, poi ritorna a guardarla..usa il magnetismo degli occhi...avvicinati e subito dille che è carina...poi salutala e vai via.
        La seconda giornata tutto sarà più semplice...ormai ti ha inquadrato e puoi invitarla a prendere la birretta o quello che desidera...chiacchie ra, ma anche ascoltala...c'è poca gente che ascolta credimi...tu provaci ed intanto le sfiori una mano...ecco i consigli di una "mamma" sono grande ma ti capisco perfettamente...un approccio sbagliato è sempre un terribile fallimento interiore...comunque vada tranquillo non farti paranoie del tipo "non so fare nulla" riprova sempre...vedrai che non passi inosservato...ciaooo e fammi sapere ...oddio se ti va

Commenta

il problema e anche i amici...io odio quando i tuoi amici dicono hahahahah hai preso un palo etc...lo odio

Commenta

Non ti fare condizionare troppo dagli amici. Piuttosto, se sono realmente degli amici, cerca consiglio da loro.

Commenta

Gli uomini ci mettono un pò atrovare una ragazza perchè all'inizio sono presi più dal pallone e i videogiochi....avete un modo di pensare diverso dal nostro...stai come già ti hanno detto nell'età giusta x cominciare...coraggi o è arrivato il tuo momento...ma non fissarti troppo alla ricerca di una ragazza....

Commenta

Questo fatto che gli uomini ci mettono di più a trovare una ragazza significa che mediamente in una coppia di ragazzi giovani c'è una certa differenza di età? Ovvero il ragazzo è 2-3 anni più grande? E allora perché risulta che gli uomini hanno il primo rapporto sessuale, mediamente, un anno prima delle donne? C'è qualcosa che non torna.

Commenta

Grazie.

Grazie a tutti per i conisigli ke mi avete dato..cercherò di fare del mio meglio

cmq diavoletto ti voglio spiegare una cosa...per le ragazze è tutto più facile xkè ormai i ragazzi in generale voglio solo la ()...e siccome l'hanno solo le ragazze per loro è semplicissimo iniziare un rapporto con un raga...

Cmq per forttuna io non sono il tipo ke cerca solo la ****, io cerco un vero rapporto. Speriamo ke vada tutto bene

Commenta

E' semplicemente una cosa naturale, quindi vivila così.

Brutto? Tre occhi , forse? Non credo...
                    Ah! Adesso ne dico una che mi farà tirare le frecce addosso da tutte le womans

Il film "ufficiale gentiluomo"... beh, lui è veramente un pirla travestito da figo-man... MA alle donne piace. Vacci a capire che ci trovano...

E se piaceva lui a mezzo mondo beh, tu non trovi una con cui vivere dei sentimenti? Ricorda importa cosa provi, quindi nelle discussioni del tipo" ...ma neanche la ragazza hai?" strafregatene. La vita è la tua. L'amore =sentimento.
                    E se è uguale anche a sesso, allora la storia ha una connotazione di completezza.

Good luck!

Commenta

"Questo fatto che gli uomini ci mettono di più a trovare una ragazza significa che mediamente in una coppia di ragazzi giovani c'è una certa differenza di età? Ovvero il ragazzo è 2-3 anni più grande?E allora perché risulta che gli uomini hanno il primo rapporto sessuale, mediamente, un anno prima delle donne?"

Risposta: Una ragazza diventa "signorina" intorno ai 12-13 anni...ciò significa che sviluppano il loro fisico prima...che hanno le mestruazioni...che iniziano ad avere i primi istinti sessuali ecc ecc....Una ragazzina già in giovane età è molto vanitosa, pensa a truccarsi, ad avere bei vestiti ed avere il fidanzatino...un uomo verso i dodici anni ha una conformazione fisica ancora "infantile"....g li uomini sviluppano più tardi...diciamo che il cambiamento lo hanno verso i 16 anni....quindi una ragazza di 13 solitamente non è attratta da un suo coetaneo, ma da ragazzi di qualche anno più grandi...Poi mentre una ragazza di 13 pensa al fidanzatino, un ragazzo pensa a giocare con gli amici, pensa alla lotta, al calcio e così via....Quindi una donna solitamente si fidanza prima di un uomo

L'atto sessuale è diverso....il fatto che una donna abbia avuto un fidanzatino già in giovane età non vuol dire che debba fare subito sesso...anzi per la donna perdere la verginità è una cosa molto importante che deve essere fatta con un uomo speciale....x l'uomo perdere la verginità è più una necessità e non sempre cerca l'amore per perderla....

Commenta

per le ragazze credo la scelta del partner per "la prima volta" sia più complessa anche perché per noi è associata al dolore, quindi deve valerne la pena.

Commenta

secondo me...

non ti preoccupare, sei giovanissimo!
                          ti posso dire che ci sono ragazze interessate all'amore, che rimangono bloccate per anni perchè aspettano il principe azzurro ed invece incontrano solo maschi senz'anima che vogliono solo quella cosa... invece queste ragazze quella cosa se la vogliono tenere in caldo per un ragazzo speciale, che però non arriva mai... che sia caduto da cavallo?!?:P

Commenta

nn bisogna menarsela + di tanto hai una vita davanti a te e come dice una frase che si trova nelle patatine ritenta sarai + fortunato

Commenta

non ti preoccupare

Non ti preoccupare + di tanto. io alla tua identica età pensavo che una ragazza con me non l'avrebbe vista manco DIO. Poi come per miracolo son venuto a sapere che c'era una ragazza della mia classe (composta da 4 maschi e 27 ragazze) mi voleva. Da quel momento in poi pian piano si èsbloccato tutto. alla fine il 60% delle ragazze della mia classe provavano attrazione verso di me....valle a capire...secondo me è solo un fatto psicologico femminile...forse il raggiungere qualcosa che un'altra ha e tu almomento non hai...booooo valle a capire.
                              Non disperare...io ora ho 21 anni e a volte mi capita che anche le madri dei miei amici mi fanno certi sguardi che dicono mille parole....

Commenta

Sto operando...
                              X