annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sposarsi o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sposarsi o no?

io vorrei tanto sposarmi con il mio ragazzo,vivere con lui e creare una famiglia felice. ma nei suoi progetti non c'è il matrimonio...almeno per ora....sara' perchè non è pronto (ha 30 anni) o perchè non mi ama realmente???

se è il tuo ragazzo un motivo ci deve pur essere,da quanto siete insieme?certo un passo che ha ancora molta importanza come quello del matrimonio non è facile da decidere,se ha paura potresti proporgli la convivenza,se non ti ama ???perchè pensi che non ti ami veramente?siete insieme ...quindi ...ti ama ...AUGURIIIIIII

Commenta

secondo me, lui t ama ma nn è ancora pronto a mettere famiglia e a sposarsi.. vedrai che fra un pò di tempo i tuoi sogni si avvereranno. CIAO

Commenta

Conosco mia moglie all'Università . Nel Luglio 90 ci mettiamo insieme nell'Aprile 91 siamo sposati! ( 25 anni io 26 lei )
        Abbiamo 2 bambini di 6 e 9 anni! Ci amiamo come da allora.
        Morale : Perchè è sempre più difficile trovare qualcuno che voglia impegnarsi in qualcosa oggi come oggi?
        Come mai è così difficile prendere armi e bagagli e cominciare qualcosa di nuovo?
        Attenzione : io mi sono sposato ma vale lo stesso discorso che uno vada a convivere. Non cambia proprio nulla.
        Se sposarsi può voler dire maggiore impegno da parte di entrambi ben venga. Non ci si sposa forse per costruire insieme qualcosa ?
        Il tuo ragazzo ti dice che non è pronto.
        Ti ama certamente, ma le scelte di vita ( tra cui il matrimonio ) si fanno su esperienze e baglio famigliare e culturale proprio non della persona amata.
        Non lo martellare. Cerca di capire piuttosto se però lui vede il suo futuro con te ed in che modo.

Commenta

grazie a tutti x le vostre risposte....

Commenta

io vorrei tanto sposarmi con il mio ragazzo,vivere con lui e creare una famiglia felice. ma nei suoi progetti non c'è il matrimonio...almeno per ora....sara' perchè non è pronto (ha 30 anni) o perchè non mi ama realmente???
            Ciao,
            ma il tuo ragazzo dice che non vorrà mai sposarsi oppure non se la sente pe il momento? A 30 anni dovrebbe già sapere cosa vuole dalla vita non è + un adolescente da un bel pezzo.
            "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
            (Byron)

Commenta

sapere ciò che si vuole dalla vita è un conto...avere la certezza che vi siano i "mezzi" per ottenerlo...è un altro

Commenta

Originariamente inviato da [email protected]
                sapere ciò che si vuole dalla vita è un conto...avere la certezza che vi siano i "mezzi" per ottenerlo...è un altro
                Con questo?...Uno a 30 anni deve avere degli obiettivi nella sua testa altrimenti è una personan che vive alla giornata....mi auguro che il suo fidanzato non rientra fra questi, non ho cmq chiesto se ha i mezzi per ottenerlo.....ma se ha l'intenzione in un lontanissimo futuro di arrivare al matrimonio.
                "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
                (Byron)

Commenta

Io neppure volevo sposarmi. Ma perchè non mi piace il matrimonio all'italiana, con la super festa ed altro. Per questo, mi sono sposato all'estero. Oggi sono molto contento di averlo fatto.

Commenta

Originariamente inviato da Sabina2006
                    Con questo?...Uno a 30 anni deve avere degli obiettivi nella sua testa altrimenti è una personan che vive alla giornata....mi auguro che il suo fidanzato non rientra fra questi, non ho cmq chiesto se ha i mezzi per ottenerlo.....ma se ha l'intenzione in un lontanissimo futuro di arrivare al matrimonio.
                    non hai capito il mio messaggio....
                    IO voglio sposarmi
                    IO voglio una famiglia
                    IO voglio dei figli
                    Con la mia attuale compagna? Non la conosco a sufficenza ancora...si vedrà!

Commenta

Io comunque ho deciso in dieci secondi. Mia moglie mi piaceva moltissimo. Mi è bastato che andasse a lei. Ci siamo conosciuti nel Natale 2001, messi insieme nell'agosto 2002 e sposati nell'agosto 2003. Ma già con una gravidanza alle spalle, quella andata male...

Commenta

... se si aspetta di conoscere bene il partner è molto difficile andare in porto. Primo, perchè nessun partner è perfetto al punto tale da resistere alla più lunga delle verifiche. Secondo, perchè ci vuole un po' di follia: quella dei primi momenti! Se si aspetta troppo, che ne resta, di quella follia?

Commenta

Originariamente inviato da zorik64
                          ... se si aspetta di conoscere bene il partner è molto difficile andare in porto. Primo, perchè nessun partner è perfetto al punto tale da resistere alla più lunga delle verifiche. Secondo, perchè ci vuole un po' di follia: quella dei primi momenti! Se si aspetta troppo, che ne resta, di quella follia?
                          Beh quasi 2 anni di conoscenza non è male.....

Commenta

Originariamente inviato da [email protected]
                            non hai capito il mio messaggio....
                            IO voglio sposarmi
                            IO voglio una famiglia
                            IO voglio dei figli
                            Con la mia attuale compagna? Non la conosco a sufficenza ancora...si vedrà!
                            Ho capitooooo
                            non conoscerai mai abbastanza una persona se non quando ci vivi sotto lo stesso tetto te lo garantisco io.....3 convivenze ho fatto nella mia vita....
                            Non voglio fare l'******* del malaugurio ma da fidanzati tutto sono rose e fiori ma quando si convive la situazione cambia un pochino e nonostante dico questo io sono per il matrimonio anche se il mio è fallito. Adesso sono tornata indietro nel tempo faccio la fidanzatina.....com' è facile e bello il fidanzamento
                            (Byron)

Commenta

Originariamente inviato da Sabina2006
                              Ho capitooooo
                              non conoscerai mai abbastanza una persona se non quando ci vivi sotto lo stesso tetto te lo garantisco io.....3 convivenze ho fatto nella mia vita....
                              Non voglio fare l'******* del malaugurio ma da fidanzati tutto sono rose e fiori ma quando si convive la situazione cambia un pochino e nonostante dico questo io sono per il matrimonio anche se il mio è fallito. Adesso sono tornata indietro nel tempo faccio la fidanzatina.....com' è facile e bello il fidanzamento
                              Ho fatto una convivenza andata male di 2 anni...ti credo ad occhi chiusi

Commenta

Sto operando...
                              X