annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forum

In questo periodo non si fa altro che litigare in questo forum e spesso si scende nel personale...e devo dire che mi sono ritrovata in queste discussioni e l'ho trovato stancante...Ma dico quante persone ultimemente stanno scrivendo cose costruttive? Non stiamo qui per giudicare o per attaccarci tra di noi...stiamo qui x esprimere le nostre opinioni, x aiutarci e parlare di sesso, della sessualità e di tutte le cose affini....

Che ne pensate?

Sono pienamente d'accordo con te
    Purtroppo succede che in un forum si litighi ed evidentemente le problematiche scatenate in un forum sulla sesso portano ad aggredirsi, perché nel sesso sono riposte alcune delle paure più forti ed ancestrali.

Commenta

Diavoletto stai calma, non agitarti.....
      Sto lavorando per te, sto preparando il referendum, abbi fiducia.

P.S.
      Al momento siamo in 6

Commenta

Wè ciao carissmo...sono un pò nervosetta scusami...

Commenta

Ciao ragazzi io vado a studiare, vi ringrazio x il vostro costante appoggio...un bacione a tutti....smack...cia o ciao

Commenta

é giusto...

Il forum sicuramente è un punto di ritrovo per discutere. Sta a noi iscritti non usarlo male.

Sicuramente, poter scambiare opinioni intema di sesso, su cui a volte ci sono idee confuse, è ottimo. Ma è bene scrivere solo per tranquillizzare o informare qualcuno piuttosto che aggredire.

Anche io ho imparato diverse cose leggendo qua e la...

Un saluto a tutti...

Commenta

Diavoletto....è da tempo che il forum si è.."degradato"....pu rtroppo da ospiti senza nick oppure con falsi personaggi che cambiano ogni volta che postano....
              Sono d'accordo con te...ma lo sappiamo bene che purtroppo ci sarà sempre qualcuno a rovinare i topic!

Sweety
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

marco pann.hello e ' il solito piv.hello!! non fa testo!

ah...buon 2005!!!

Commenta

gia allora...stessi problemi..

Commenta

Sto operando...
                  X