annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dolore al glande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dolore al glande

ciao raga è da un po' che leggo sto forum e lo trovo molto utile. Sono un boy di 17 anni che prova dolore ogni volta che tocca con qualcosa (es mano) il glande. Non ho difficoltà a scappellarlo, solo se lo tocco mi fa molto male. E' molto molto sensibile. Avete qualche consiglio da suggerirmi(pensavo già a farmi vedere da un andrologo)?

Hai dolori anche quando urini?

Commenta

no

assolutamente no, e nemmeno quando eia****. solo quando tocco il glande.

Commenta

Hai avuto rapporti sessuali non protetti?
        Il glandeè screpolato o presenta puntini rossi?

Commenta

sono ancora vergine

per la prima no, sono ancora vergine.

Per la seconda, non so cosa intenda tu per screpolato, so che quando lo lavo bene mi si presentano delle specie di "rughe" (quando è a riposo). COn l'erezione scompaiono. Nessun puntino rosso.

Commenta

Originariamente inviato da Ospite 17
            ciao raga è da un po' che leggo sto forum e lo trovo molto utile. Sono un boy di 17 anni che prova dolore ogni volta che tocca con qualcosa (es mano) il glande. Non ho difficoltà a scappellarlo, solo se lo tocco mi fa molto male. E' molto molto sensibile. Avete qualche consiglio da suggerirmi(pensavo già a farmi vedere da un andrologo)?
            Ciao, siamo quasi coetanei...al posto tuo farei una visita andrologica, io l'ho fatta a dicembre, è un po' imbarazzante, ma utile alla nostra età. Ogni altro suggerimento qui lascia il tempo che trova. Preoccupati però di trovare un medico competente e serio e non uno che si diverta a visitare ragazzi tanto per..vedi post di Fede in " visita andrologica" che avevo iniziato io.
            Un problema come il tuo io non l'ho mai sentito a dire il vero. Ultima cosa, una visita andro , se privata, costa un po' ( non io, ma i miei genitori spesero mi pare circa 150€!).
            Saluti, Alex

Commenta

Si ti consiglio anche io di andare da un medico o un consultorio...facci sapere e stai tranquillo vedrai sarà una banalità...baci

Commenta

Sto operando...
              X