annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nick

Così giusto per curiosità vorrei sapere se secondo voi è giusto loggarsi come Ospite o è più corretto mettere un nick restando comunque nell'anonimato?

xdiavoletto

Credo che tu abbia ragione,io con te vorrei venire allo scoperto per conoscerti dal vivo.Credo di essermi innamorato di te!!

Commenta

Diavoletto hai ragione.......ma ormai sembra scontato che io ti dia ragione...
      Amalio sei arrivato cosi' fresco fresco e ci provi con Diavoletto??? Ma lo sai che "l'inciucio" tra me e lei ha creato un caos totale in questo forum? Non vorrai mica esporti e rischiartela come ho fatto io? Non sai quanto ho dovuto combattere x aver dichiarato apertamente le mie simpatie.....Mo arrivi te e fai come ti pare!? Oh.....!? ;-)

Commenta

Amalio non dire così...non puoi basarti su quello che scrivo...una persona si deve conoscere, si deve guardare negli occhi.....sai io non credo nelle cose che nascono via chat....questo come già qualcuno ha detto è solo un passatempo...vedi io di solito ci passo un pò più di tempo perchè i corsi all'uni x ora sono finiti e mi piace passare il mio tempo a scoprire cose nuove ed aiutare persone....ma la vita reale non è questa....questo forum è solo una piccolissima parte della mia vita

Commenta

Ciao uomo71...uffoli sai sto davvero male...mi sa che ho anche la febbre...uffi....ehe heh amà mi sa che ti devi mettere in fila

Commenta

Povera piccola!!! Avrai preso freddo la scorsa notte dopo quella sudata insieme!!!! ;-) ;-) ;-) Guarisci presto eh...!
            CAPITO AMA'???

Commenta

...che fai? Mi rubi l'idea?

Scherzi a parte, secondo me questo forum sta degenerando e degradando, nel senso che alcuni ospiti anonimi creano discussioni false e senza senso solo per vedere la reazione degli altri oppure intervengono in altre discussioni con risposte offensive rivolte contro altri utenti (...e tu ne sai qualcosa...) sempre e solo per vedere come reagiscono.

Secondo me questo fa perdere credibilità a tutto il forum, oltreché far perdere un sacco di tempo a chi legge.

Prima o poi, come ho scritto in un altro post, lancerò una raccolta di firme per rendere obbligatoria la registrazione (un firmatario l'ho già trovato...GRAZIE gipps!)

Commenta

Infatti sono davero daccordo con te, la registrazione è la cosa migliore per tutti...anche perchè non ci vedo niente di male...

Commenta

Senza registrazione si possono scrivere cazzate a nastro senza il pericolo di essere riconosciuti e isolati o, peggio ancora, cacciati.

Commenta

si infatti hai pienamente ragione...e poi a che pro litigare...non serve davvero a nulla...hai tutto il mio appoggio

Commenta

Siamo già in quattro (conto anche te, Uomo71) ma varranno solo gli utenti già registrati oppure gli ospiti (come me) sicuramente riconoscibili.

Commenta

Giusto,già ci ritroviamo spesso a litigare nella vita di tutti i giorni xkè farlo anche qui'? Si possono esprimere pareri contrari ma xkè condannare chi comunque esprime le proprie idee rispettando quelle altrui?

Commenta

Se uno si registra può venire allontanato? E poi si registra un'altra volta con un nick diverso, quindi il problema non si risolve.
                          Comunque sono a favore della registrazione, che poi è una cosa molto veloce, in modo da poter avere un riferimento nelle discussioni.

Commenta

si sono daccordo con te...ma sai si potrebbe fare se i moderatori sono daccordo ovviamente...si metterebbe la registrazione obbligatoria e se uno fa il deficente per più volte lo si può bannare....per un giorno, una settimana, un mese o per sempre....

Commenta

Se un utente viene allontanato si potrà sempre reiscrivere con un nick differente ma se farà ancora il *******e sarà allontanato nuovamente, quindi o impara il gioco o perderà la sua vita a registrarsi su questo forum...

Commenta

Sto operando...
                              X