annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi per favore....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi per favore....

ho 25 anni e non ho ancora avuto un rapporto sessuale.
    Premetto che sono un ragazzo che tutti definiscono decisamente bello , ma sta di fatto che mi sono sempre sentito molto insicuro di me stesso in quanto nella mia adolescenza ho avuto problemi abbastanza evidenti di sovrappeso.
    Sono stato sfottuto anche molto pesantemente negli anni delle scuole superiori per la mia forma fisica.IN particolare soffro di un gonfiore sotto ai pettorali nella zona pettorare che fà sembrare i miei pettorali quasi come 2 seni.Ora la mia muscolatura generale è notevolmente aumentata grazie a attività in palestra, sono decisamente massiccio, ho una gran bella schiena,bei bicipiti , spalle potenti, ottimi muscoli delle gambe,il problema rimangono quei pettorali un po femminili che non sopporto piu'.Ho pensato di fare una visita per questo tipo di inestetismo (GINECOMASTIA) per un evenutale intervento.Il costo è piuttosto alto (2.500 E),pero' sono seriamente tentato di farlo credo mi sbloccherebbe completamente da un problema ormai insopportabile.Facci o questo intervento ?E' preoccupante secondo voi l'essere arrivato ai 25 anni senza mai un rapporto sessuale? io lo sono molto.Mi rendo conto che questa cosa deve finire in fretta.Ora sembra stia iniziando qualcosa con una ragazza stupenda, davvero bellissima , ma comincio ad avere paura all'idea di dover mostrare il mio difetto a una cosi bella ragazza...sono un bravo ragazzo e voglio cominciare ad amare liberamente e senza barriere psicologiche.

Ricorda che dietro un brutto anatroccolo c'è un cigno stupendo....non ti nascondo che molte persone che si sono sottoposte a chirurgia plastica hanno ritrovavo molti giovamenti non solo a livello estetico, ma soprattutto psicologico....noi tutti ti possiamo dire che è inutile buttare via tutti quei soldi solo per un difetto, possiamo dirti che bisogna accettarsi x quello che siamo, che bisogna valorizzare i nostri pregi...possiamo dirti che ormai hai trovato anche una ragazza quindi devi stare tranquillo....ma tutte queste parole non serviranno a niente se tu non stai bene con te stesso...se ti fa star davvero male allora operati...ma se invece è una cosa alla quale puoi sorvolare lascia stare....Non c'è niente di male nell'essere ancora vergini ed è normale che tu abbia un pò di timore....ma vedrai che riuscirai a far scintille....la tua vera arma è il tuo cervello....fanne buon uso e tutte le porte accanto a te si apriranno...si sereno e vivi questo rapporto nel migliore dei modi, senza schemi prefissati...lasciat i guidare dalle emozioni, lasciati trasportare....

Commenta

boh lasciati andare?

Commenta

Sono d'accordo con diavoletto...
        al di la' di tutte le frasi fatte..che ci si deve accettare come siamo etc,etc...se questo problema ti fa davvero star male cerca di risolverlo nel modo che credi migliore.
        Piu' che altro,secondo me,devi farlo x trovare un tuo equilibrio e non la felicita' con un'altra persona che dovrebbe accettarti cosi' come sei se ti ama!
        Per quanto riguarda il fatto della verginita' non lo definirei un problema,ma solo una condizione dovuta ad una serie di circostanze..e che tra l'altro sembra che stia x cambiare!Oltretutto se hai girato un po' nel forum avrai visto che è + frequente di quello che credi!Io non ci vedo niente di male e penso che se riuscirai a vivere la cosa con tranquillita' andra' tutto x il meglio!
        Quindi..in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
        X