annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessualità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• omosessualità

avete mai provato anche x sola esperienza ad avere rappoti omosessuali, oppure é mai successo che dopo quel rapporto si decida di diventare effetivamente omosessuali???

Io ho provato , da allora ho capito che la mia strada era l'eterosessualità.
    Ciao

Commenta

domanda

sono fidanzata, ma ho una amica molto affidabile, mi ha chiesto una volta di fare sesso...con lei. la cosa mi ecita tantissimo ma sarà vero? mi spaventa ma nello stesso tempo lo desidero. ogni volta che penso a lei mi eccito. cosa significa? hai avuto lo stesso dubbio? scrivimi!

Commenta

Ho 39 anni, felicemente sposato con prole.
        Da alcuni anni ho questo forte desiderio, quello di avere un rapporto omosessuale.
        Ho provato una volta, a pagamento, con un trans ma poi non mi sono sentito di arrivare alla conclusione, forse la frustrazione di dover pagare per farlo ed in più il rimorso nei confronti della mia famiglia.
        Però ancora ci penso e forse un giorno di questi...
        Spesso mi masturbo e trovo molto piacere anche nella penetrazione anale, non mi sento un vero gay, mi piaciono le donne, ma ripenso spesso a quella bellissima trans dotata di tutti gli opsional.
        Ultimamente anche mia moglie mi accarezza l'ano e sà il piacere che mi provoca, vorrei essere più sincero con lei in questo, ma non riesco a esternargli i miei desideri.

Commenta

non ho provato per curiosità... è solo successo (non sesso completo). Un pò di volte con un amico gay!
          Non so se ora ho individuato meglio le mie preferenze sessuali...sarebbe maglio se non fosse un problema e si potesse essere liberi di amare chi in un determinato momento ci piace!

Commenta

...ma voi che avete provati ci potreste anche raccontare qualche particolare in più!

Commenta

..........

Commenta

vorrei........

ho 39 anni sposato ho questo tarlo che mi tormenta vorrei provare..chissa se trovero mai qualcuno???????

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
                  non ho provato per curiosità... è solo successo (non sesso completo). Un pò di volte con un amico gay!
                  Non so se ora ho individuato meglio le mie preferenze sessuali...sarebbe maglio se non fosse un problema e si potesse essere liberi di amare chi in un determinato momento ci piace!
                  sono daccordo.quello che si delinea è qualcosa che potremmo definire bisessualità,chiaram ente a livelli diversi, cioè una non scelta precisa di un orientamento sessuale.
                  io mi innamoro di donne e vedo un futuro di coppia di tipo etero, ma ho provato la masturbazione reciproca tra maschi che in fin dei conti è un tipo di relazione gay anche se poi non ci si bacia o cose di questo genere.
                  Qualcuno ha vissuto esperienze di questo tipo?

Commenta

Confermo, ho avuto lo stesso tipo di rapporto e la penso esattamente come te. Il sesso è una cosa, i sentimenti sono un'altra.
                    Anche io mi sento assolutamente etero (non mi passa per l'anticamera del cervello di baciare un uomo) ma fare sesso (anche solo masturbazione) con un altro uomo è indubbiamente eccitante.
                    Nessun coinvolgimento (almeno per me), solo ricerca del piacere fisico.Che con una donna non si puo' sempre fare..

Commenta

Pertendo da esperienza personale ... se si fa bisogna NON porre limiti (baciare, carezzare ecc ecc). Solo così si può CAPIRE se piace o no...

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
                        Confermo, ho avuto lo stesso tipo di rapporto e la penso esattamente come te. Il sesso è una cosa, i sentimenti sono un'altra.
                        Anche io mi sento assolutamente etero (non mi passa per l'anticamera del cervello di baciare un uomo) ma fare sesso (anche solo masturbazione) con un altro uomo è indubbiamente eccitante.
                        Nessun coinvolgimento (almeno per me), solo ricerca del piacere fisico.Che con una donna non si puo' sempre fare..
                        .mi fa piacere sapere che c'è gente che la pensa cosi non è facile...vorrei aprire una discussione su questo argomento....cioè etero che vivono queste esperienze e non per questo si sentono omosessuali.potremmo chiamarla bisessualità.in effetti cio' che si vive tra persone dello stesso sesso è qualcosa di diverso,un piacere fisico senza coinvolgimenti almeno per come la penso io è eccitante e senza conseguenze sentimentali allo stesso tempo. è una forma di sessualità particolare che ogni tanto ritrovo nelle persone......poi vabbe se si vuole fare una valutazione sul senso di ciò andiamo sullo psicologico spinto!

Commenta

[QUOTE=Ospite]Pertendo da esperienza personale ... se si fa bisogna NON porre limiti (baciare, carezzare ecc ecc). Solo così si può CAPIRE se piace o no...[/QUOTE

sono due livelli diversi che personalmente ho vissuto, a un certo punto capisci che certe cose ti possono interessare oppure no.....sul bacio ho dei dubbi lo trovo molto personale e adatto a un discorso sentimentale che sinceramente sento di dare a una ragazza, questo per come la penso io

Commenta

sentimento

gli ultimi interventi hanno parlato con troppa leggerezza di assenza di coinvolgimento e di conseguenze sentimentali. Possono essere dei rapporti per avere piacere e non per istaurare un rapporto amoroso,ok... ma il fare sesso senza alcun coinvolgimento, o senza che si modifichino i rapport con l'altro mi sa di squallido, e quasi impossibile! A meno che non si ricorra a sesso a pagamento o con sconosciuti.

Commenta

Originariamente inviato da Ospite del 20/9
                              gli ultimi interventi hanno parlato con troppa leggerezza di assenza di coinvolgimento e di conseguenze sentimentali. Possono essere dei rapporti per avere piacere e non per istaurare un rapporto amoroso,ok... ma il fare sesso senza alcun coinvolgimento, o senza che si modifichino i rapport con l'altro mi sa di squallido, e quasi impossibile! A meno che non si ricorra a sesso a pagamento o con sconosciuti.
                              è chiaro...non si puo escludere una forma di coinvolgimento,una relazione sessuale di qualunque tipo sia presuppone una comunicazione,io mi riferivo al concetto iniziale della discussione....prova re esperienze e al contempo nn mettere necessariamente in discussione il proprio orientamento.i rapporti si modificano sempre è inevitabile.io con un amico che reputo tale nn ci farei mai niente,quindi nn restano che gli sconosciuti.quelle di cui parlo io sono esperienze ben precise con sensazioni ben precise di cui magari cerco un riscontro in altri.

Commenta

Sto operando...
                              X