annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orgasmo si o no?post per donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• orgasmo si o no?post per donne

ciao a tutti,la mia domanda è rivolta alle donne.esistono orgasmi di diversa intensità?da poco ho avuto i miei primi rapporti completi e ogni volta che ho fatto sesso e stata meglio delle precedenti,mentre prima il culmine del piacere durava pochissimi secondi ora dura piu a lungo ed e piu intenso,ma solo con stimolazioni esterne ho avuto il vero orgasmo piu "esplosivo".ques te sensazioni culminanti che provo ora posso considerarle mini-orgasmi o sono solo andata vicina ?anche per voi il raggiungimento dell orgasmo e stato un percorso graduale?avete consigli riguardo a come fare per far durare di piu questi mini-orgasmi?e poi,quale dovrebbe essere il ritmo giusto di lui?dovrebbe velocizzare quando sto per.. o rimanere uguale?posizioni consigliate?

grazie in anticipo per le vostre risposte

vai tranquilla

ehi se hai avuto esperienze sessuali da poco e gia ci sei vicina e un miracolo!evidentemen te il tuo partner e ben disposto a darti piacere e tu non hai imbarazzo a chiedere!complimenti

Commenta

si in effetti siamo una coppia aperta al dialogo e viviamo il sesso con molta serenita e ironia :-)

Commenta

ma solo una risposta???? sono curiosita cosi banali le mie? :-(

Commenta

cmq grazie a chi mi risponderà!!e all ospite che mi ha gia risposto!

Commenta

Sto operando...
          X