annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coccole carezze = sonno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• coccole carezze = sonno?

Ultimamente con la mia ragazza ho dovuto ridurre le coccole e le carezze per riuscire ad avere un rapporto sessuale completo.
    Se vogliamo fare sesso di notte, e premetto che mi piace fare lunghi preliminari con carezze etc, a lei piace, pero si rilassa, le viene sonno, e dopo e impossibile continuare perche non riesce ad eccitarsi a causa del sonno, vuole dormire.
    Io comincio a frustrarmi perche mi sembra di non essere abbastanza eccitante, mi sento poco amato.
    Mi piace fare e ricevere tante carezze, coccolarsi prima di passare alla stimolazione delle parti piu erogene, ma cosi lei spesso si rilassa troppo e le viene sonno.
    Possibile che coccolarsi e fare sesso debbano essere due cose separate?
    In piu quando si fa sesso o coccole quello che e attivo sono io lei spesso e passiva e non ricambia (a mio avviso) abbastanza;si abbandona alle mie carezze completamente, e il fatto che non sia piu attiva spesso mi fa perdere l eccitazione quando lei e invece eccitata, mentre quando sono io ultra eccitato lei invece si e rilassata troppo e mi si addormenta praticamente tra le braccia.

Mi sembra quasi un po egoista e malgrado abbia in passato avuto parecchie storie ed esperienza, esattamente il contrario di me, mi sembra quasi inesperta e incapace di eccitare il suo compagno.

Succede spesso che si eccita quando c e tanta gente in giro ed e impossibie fare sesso in quei momenti, si eccita piu facilmente di giorno quando non siamo soli.
    In pratica lei vorrebbe fare sesso quando e praticamente impossibile, mentre quando siamo soli non sempre ha voglia, mentre io ho voglia sempre forse troppo.

Qualcuno a qualche consiglio da darmi per come conciliare le coccole le carezze e il sesso nello stesso tempo?
    Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Commenta

allora meglio dopo

Ciao daljappone, visto che le carezze e le coccole prolunungate prima del rapporto le metteno sonno, riducile al minimo indispensabile, e fatevene tante magari dopo il rapporto...Anche perchè credo sia bella vedere la tua compagna addormentarsi dopo un rapporto sessuale tra le tue braccia mentre la coccoli....

Commenta

Sto operando...
      X