annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fellatio o non fellatio?Questo è il problema..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fellatio o non fellatio?Questo è il problema..

Vorrei che la ragazza con cui sto adesso praticasse del sesso orale nei miei confronti. Io le ho comunicato questo desiderio, lei fin'ora ha semplicemente ascoltato ... ma non c'è stato alcun esito ne risposta... su tutti gli altri aspetti della nostra vita sessuale non abbiamo problemi e dialoghiamo spesso molto apertamente...
    Premetto che io ho già iniziato a praticare sesso orale nei suoi confronti.

Come posso invogliarla/rassicurarla/convincerla? Per me la cosa è abbastanza importante.. Donne, avete qualche suggerimento? Io questa donna l'amo e vorrei avere le parole giuste... lei ha molti più tabù di me (lei non ha avuto esperienze sessuali prima di quella avuta con me...) ... fra tutti questo in particolare sembra insormontabile: è un anno che le ho comunicato questo mio desiderio ma ancora niente...

Ma quando tu ne parli con lei che giustificazione ti da?

Commenta

io ho lo stesso problema col mio uomo, anzi non proprio lo stesso...io ho provato a praticargli del sesso orale ma lui non gradisce e tantomeno vuol farne a me...pensa che sia una cosa sporca, non so come fare per invogliarlo...

Commenta

ahhhhhhhhh che mondo di pazzi..... chi troppo e chi nulla....

Commenta

Originariamente inviato da split
          ahhhhhhhhh che mondo di pazzi..... chi troppo e chi nulla....
          che vuoi dire?

Commenta

...su questo forum c'e' chi si lamenta dell'opposto....chi sogna e nn ha mai avuto e tu hai il problema contrario....

Commenta

Re:

Oddio, mi sembra impossibile che il tuo uomo non voglia che tu gli pratichi la fellatio. Per me è una cosa estremamente eccitante, nonchè intima e intensissima, anche al di là dell'implicazione sessuale pura e semplice... ma tu che desideri così tanto farlo perchè lo desideri? Magari se capisco perchè lo desideri tu, capisco come farlo desiderare alla mia donna.. :-) Dai su dammi qualche idea/suggerimento!! :-)

x diavoletto: appunto, lei non dice nulla... insomma chiedere alla propria donna,un rapporto orale non è certo la cosa più semplice della terra, l'imbarazzo è elevato e come dicevo, amandola, non è che quando gliel'ho chiesto l'ho fatto a mo' di inquisizione spagnola!! Ho buttato la la cosa, lei semplicemente non si pronuncia o lascia correre. Ormai sono 3 volte in un anno che sono andato in argomento.. mi sa che mi toccherà metterla alle strette... :-P ma volevo evitarlo ovviamente, speravo che dicendole quello che desideravo lei lo facesse per rendermi felice senza costringermi ad insistere...

Commenta

cavolo avevo risposto ma l'intasamento del server ha cancellato tutto!!!
                Non c'è una spiegazione pura e semplice a questa voglia, so che quando il rapporto è particolarmente intenso e intimo come dici tu vorrei succhiarglielo, passami il termine, non so come altro esprimerlo....solo che non lo faccio per paura di rovinare il momento.
                comunque vorrei aggiungere che non è una cosa che sento sempre e posso pure capire la tua ragazza perchè non è nemmeno una voglia che ho da molto.Anni fa non era certo tra i miei pensieri, quando cioè ero all'inizio del mio attuale rapporto, forse vale la stessa cosa per lei, forse ha bisogno di molto tempo...

Commenta

....ma scusa cosa intende per cosa sporca esattamente?

Commenta

Re:

Grazie :-) Mi hai dato un po' di speranza!!

Io comunque credo sia una questione di insicurezza sua... solo che non riesco a capire cosa le fa paura...l'eiaculazio ne, l'atto in se, la paura di non farlo bene, mah... Si che cerco di rassicurarla... ma pare non serva...

Ultima domanda: secondo te faccio male a chiederglielo ogni tanto e a tentare di convincerla? Farei male a scendere nei particolari del meccanismo?(tanto per capire cosa le fa più paura). Oppure devo aspettare che nasca dentro di lei e non fare nulla nel frattempo? (a prescindere dal fatto che non so se ci riuscirò :-P)

P.S.: ma vedo in continuazione Server Busy, è normale sta cosa? Questo sintomo c'è solo per i "non loggati" o per tutti?

Commenta

Dimenticavo

Consigli per invogliare il tuo uomo a farlo a te (magari lo accetta meglio su di se se inizia a desiderarlo anche lui):

- cura moltissimo la tua igene, può forse aiutare anche l'utilizzo profumi particolari che lo tranquillizzino in tal senso (noi uomini non diamo l'importanza che date voi agli odori della pelle e delle parti intime)

- spesso aiuta anche la depilazione: meno pelo c'è e di solitò più l'organo femminile è invitante per l'uomo

Ovviamente il mio è un parere personale ma poi è questione di gusti...
                      Comunque tentar non nuoce. Se poi il suo è un tabù psicologico/ideologico/religioso allora è più dura..

Commenta

Non la vedo come una questione di insicurezza...forse al momento è una cosa che non la attira punto e basta, puo' darsi che un giorno, senza dir niente ti stupisca...non la forzerei...magari rischieresti di farla sentire inadeguata su altri fronti...non so, è una sensazione mia...magari per lei non è così.
                        per quanto mi riguarda, il miolui la sente una cosa sporca perchè da lì ci esce la pipi, io mi curo abbastanza, mi depilo lì e mi trovo anche carina, provero' pero' con del profumo...
                        Grazie

Commenta

scusate il ritardo ma anche a me capita il server occupato e purtroppo non riesco a rispondere...stavo anche perdendo la pazienza!!

Commenta

Ma lei non vuole per niente, neanche come preliminare ad un rapporto completo? E come reagisce quando la lecchi tu? se le piace, dovresti farle capire che è bello ricevere, ma anche dare piacere.

Commenta

Quello che dico anch'io... infatti. Si le piace quando la lecco (io non lo faccio spessissimo perchè sta cosa mi fa un po' incazzare: lei se la gode ma non si pone neanche minimamente il problema di ricambiare. Non muove un dito), si eccita molto.
                              Poi però preferisce concludere con una penetrazione completa in quanto non è clitoridea e preferisce una consistente sollecitazione alla vagina per avere un orgasmo.
                              Ma si per me andrebbe bene anche come preliminare... lei però non vuole neanche quello pare... esita perfino a toccare il mio pene. Devo praticamente invitarla a farlo (non a parole ovviamente) e poi parte, e alla fine non le dispiace, ma se non la "dirigo io" zero! E' come un po' inibita su certe cose...
                              Vorrei che ci fosse un modo per convincerla o per stimolarla a farlo quantomeno...
                              Una volta scherzando mi ha detto meglio che non lo faccio se no te lo mordo... io le ho detto..fai pure!! :-) ma sono rimaste solo parole... quanto ai fatti 0 di 0! :-(

Commenta

Sto operando...
                              X