annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per maifattoprima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per maifattoprima

maifattoprima io cerco di aiutarti perchè non posti una tua bella foto etc...cosi ti fai anche un po di publicità poi qualche bella ragazza alla fine la troverai no?

mi farei solo pubblicità negativa.Sono troppo brutto per piacere alle donne.
    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

...dai dacci un taglio...nn cominciare con il vittimismo.... ti danno i consigli o idee e snobbi tutto....

Commenta

Buongiorno A Tutti

Commenta

dai postaci la tua foto!!!

Commenta

figurati se lo fa....ma neanche se qualcuna offre lui una notte d'amore...

Commenta

io non snobbo niente (e ogni giorno cerco di mettere in pratica i vostri suggerimenti....per ora senza risultati apprezzabili)...

siete veramente curiosi....ma allora è vero che l'apparenza è tutto! Eppure qualcuno di voi predica altre cose...

Commenta

"(e ogni giorno cerco di mettere in pratica i vostri suggerimenti....per ora senza risultati apprezzabili)... "

...sempre ottimista eh??

Commenta

Ehem ehem l'aspetto conta sicuramente...ma forse solo al primo impatto poi di una persona ti piace il caratte, come si da ecc...Si naturale...cmq cosi ci fai incuriosire ancora di piu

Commenta

...hai visto.... stai conquistando...

Commenta

Posso Garantire Io Per Maifatto.... Ha Un Carattere Dolce Ed E' Anche Molto Intelligente

Commenta

...poi sono io che ti tradisco... : (((

Commenta

Ma Dai Split....... Il Mio E' Untradimento Platonico..... Se Tu Che Vai In Brodo Di Giuggiule ..per La Depilazione... Hihihihi
                          Oggi Sono Cattivella Scusatemi.....

Commenta

...sarà....

Commenta

Posso Garantire Io Per Maifatto.... Ha Un Carattere Dolce Ed E' Anche Molto Intelligente
                              il dolce te lo passo ma sul molto intelligente ho qualche dubbio (fondato)...e non è falsa modestia..

"conquistare",pe r me,significa farmi accettare dagli altri (e anche dalle donne) senza fingere.Ma tutti si fermano,e valutano,in modo superficiale in base a ciò che viene loro mostrato:aspetto fisico,look,ecc.

Commenta

Sto operando...
                              X