annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda

E’ vero che la fimosi nelle sue forme più leggere può essere risolta scappellandolo con regolarità?

Certamente se la forma è leggera puoi provare a fare degli esercizi di scappellamento mentre il pene è a riposo. Non so se potrai farlo quando è in erezione. Ti consiglio di informarti con un andrologo, infatti quando la fimosi è lieve, potrebbe intervenire un altro problema quando il pene è in erezione e cioè potrebbe accadere che se arrivi a scappellartelo il prepuzio stringe troppo e il pene ti resta in erezione continua poichè il sangue non può più defluire a causa della strozzatura... se questo avviene potrebbe essere pericoloso perchè il glande non irrorato da sangue fresco potrebbe anche soffrirne e in questo caso devi andare subito al pronto soccorso.
    Non volevo spaventarti, ma sò che questo può accadere... non è detto che sia il tuo caso. Per questo ti consiglio di farti visitare da un andrologo.

Commenta

ciao, ho una domanda, se mi struscio sul mio partner durante i preliminari e quindi senza preservativo posso rimanere incinta?

Commenta

Incinta?

Uhh, direi che è molto difficile. Comunque bisogna vedere cosa intendi esattamente con "strusciarti" sul tuo partner e "preliminari". Diciamo che se il tuo partner eiacula durante i preliminari ed entra una certa quantità di sperma nella tua vagina "durante lo strusciamento" c'è una probabilità che tu possa rimanere incinta, anche se non elevatissima. Dipende anche da quanto lubrificata sei tu, dipende se poi ti sei lavata o meno, dipende se è entrata una buona parte dell'eiaculazione o solo una piccola goccia...

Se lui non eiacula ... beh, il liquido lubrificante che fuoriesce dal pene prima dell'eiaculazione può contenere spermatozoi, ma la quantità che ve n'è è talmente piccola che senza una penetrazione la probabilità di rimanere incinta tramite strusciamento è praticamente nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
          E’ vero che la fimosi nelle sue forme più leggere può essere risolta scappellandolo con regolarità?
          Io l'ho risolta un pò di anni fà nel giro di pochi giorni facendo una sorta di "allenamento" aumentando lo scappellamento con gradualità ed è andato tutto benone.
          Ora è tutto a posto.

ciao

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
            Uhh, direi che è molto difficile. Comunque bisogna vedere cosa intendi esattamente con "strusciarti" sul tuo partner e "preliminari". Diciamo che se il tuo partner eiacula durante i preliminari ed entra una certa quantità di sperma nella tua vagina "durante lo strusciamento" c'è una probabilità che tu possa rimanere incinta, anche se non elevatissima. Dipende anche da quanto lubrificata sei tu, dipende se poi ti sei lavata o meno, dipende se è entrata una buona parte dell'eiaculazione o solo una piccola goccia...

Se lui non eiacula ... beh, il liquido lubrificante che fuoriesce dal pene prima dell'eiaculazione può contenere spermatozoi, ma la quantità che ve n'è è talmente piccola che senza una penetrazione la probabilità di rimanere incinta tramite strusciamento è praticamente nulla.
            Beh, diciamo che i due sessi entrano in contatto, e i liquidi di entrambi entrano in contatto, non so se il liquido che lui perde è un 'eiaculazione o meno...in genere mi lavo prima, ma cosa influisce questo?
            Non prendo la pillola e nemmeno ci piace tanto il preservativo, se volessi stare tranquilli anche nei preliminari, cosa posso fare, che rimedi anticoncezionali ci sono? possibilmente semplici?

Commenta

re:

Dunque: intendevo lavarti DOPO non prima :-), l'acqua è sostanzialmente un veleno per gli spermatozoi, se usata subito per lavare la parte "colpita" :-) aiuta. Ma attenzione: funziona solo per lo sperma che rimane all'esterno, se invece ne entra in vagina in quantità non trascurabili l'acqua non serve a molto.
              Per il resto: se è un'eiaculazione te ne accorgi, infatti le secrezioni lubrificanti sono poca cosa e sono trasparenti, mentre invece l'eiaculazione è bianco latte, densa e di quantità molto superiore (almeno la quantità di un grappino :-) ).
              Tenere i genitali a stretto contatto durante i preliminari è rischioso, e poi non capisco: ma durante la penetrazione vera e propria che metodo contraccettivo usate? Non capisco bene il meccanismo del vostro incontro sessuale... Ma poi l'atto sessuale lo fate? Non per farmi gli affari tuoi, ma per poterti aiutare meglio...
              Sostanzialmente non è che ci sia un metodo anticoncezionale per i preliminari.. per stare tranquilli dovreste tenere gli organi sessuali non a contatto... provate magari con il sesso orale (se vi conoscete bene e non ci sono rischi di malattie ovviamente)...
              Scusami ma le cose da dire sono tante quindi ho ammassato tante cose se non sono stato chiaro dimmi pure...

Commenta

Dunque vediamo se riesco a essere un po' + chiara, l'atto sess vero e proprio c'è poi e usiamo il preservativo, ma almeno prima ci piace molto strofinarci senza e magari farlo anche per un po' (dentro intendo) senza e senza che lui venga e poi lo incappucciamo...
                Volevo capire se spirali o cose del genere potevano farmela vivere bene senza essere troppo invasivi, come pillola o preservat.
                Ci sono riuscita?

Commenta

Ci 6 riuscita!

Si ci sei riuscita! :-)
                  Il compito è arduo ma cerco di darti dei suggerimenti il più obiettivi possibili (naturalmente do per scontato che tu abbia rapporti sempre con la stessa persona, se cambi partner continuamente il profilattico è l'unica soluzione e lo devi usare sempre):
                  - pillola:non so quanti anni hai, chiaro che se sei molto giovane (meno di 19/20 anni) la pillola è meglio evitarla.Se invece hai più di 20 anni tieni conto che le nuove pillole sono meno invasive di quelle di una volta e con bassissimi dosaggi ottieni risultati ottimi (parlane magari con un medico)
                  - coitus interruptus oppure "esci prima del momento topico"(quello che fate ora intendo): rischiosissimo, il giorno che lui perde il controllo e magari te sei in ovulazione sei fregata. E credimi che anche dopo anni di esperienza può succedere.
                  - metodi naturali: vanno bene solo per coppie in grado di "sopportare" una gravidanza indesiderata
                  - diaframma e spirale sono complicate da usare e non così sicure, te le sconsiglio.. sai come funzionano?
                  - profilattico: se usato bene è un buon contraccettivo, provate magari gli ultra sottili

Commenta

Sto operando...
                  X