annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pioggia dorata: COME SI FA'???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pioggia dorata: COME SI FA'???

Potete spiegare come si fà?
    Grazie

Fai finta che la tua ragazza sia un cesso e ci pisci addosso

Commenta

che colorata descrizione

Commenta

Bè... io l'ho praticata e trovo sia eccitante al massimo.
        Voglio dire una cosa: parlare di questo argomento a freddo capisco che alcuni possano provare schifo,ma farlo (pyssing) quando si è eccitati è veramente una libidine.
        Dato che ci sarebbero troppe battutine stupide sull'argomento(vedas i ospite che pensa che per fare pyssing bisogna trattare la propria donna come un cesso) mi astengo a riferire i particolari.

A tavola e a letto non c'è d'aver rispetto.

Commenta

ma come fate???

ma io dico ma come si fa a fare pipi a dosso alla propia ragazzaa!!! nel senso ma non è un animale!! io trovo che questa pratica sia veramente schifosa nel riguardo delle ragazze!!!! si tratta la propia ragazza come un vero cessoo!! e poi che piacere si prova?? non è un piacere è un piacere satico nel vedere la propia ragazza sottomessa!!

Commenta

x poldino

Hai dimenticato un particolare importante: il pyssing deve piacere a entrambi i partner ...nessuno dei due deve esserne costretto a subirne.

Commenta

Riferimento: Pioggia dorata: COME SI FA'???

Non è affatto un gesto di sottomissione.Quando 2 persone sono in particolare confidenza,sono in una relazione molto bella,seria confidenziale,penso che nel momento di massima eccitazione, ( se entrambi vogliono ovviamnete )è una cosa ke aumenta ancora di più l'eccitazione,aument a la bellezza di quel momento,ed è stupendo per entrambi. E' la perdita completa del pudore, è un azione se vogliamo animalesca ma nel buon senso della parola ovviamente.

Commenta

Riferimento: ma come fate???

Originariamente inviato da ;37854
                ma io dico ma come si fa a fare pipi a dosso alla propia ragazzaa!!! nel senso ma non è un animale!! io trovo che questa pratica sia veramente schifosa nel riguardo delle ragazze!!!! si tratta la propia ragazza come un vero cessoo!! e poi che piacere si prova?? non è un piacere è un piacere satico nel vedere la propia ragazza sottomessa!!
                la tua rgazza la può fare anche addosso a te! quindi.....

Commenta

Re: Riferimento: ma come fate???

non è che facendo la pipi' addosso sia un disprezzo anzi se la cosa piace non vedo perchè non la si deve fare

Commenta

Re: Pioggia dorata: COME SI FA'???

Si, poi se tu e la compagna di pissing avrete un figlio potrete dargli un nome romano: Vespasiano!

Commenta

Originariamente inviato da nudols Visualizza il messaggio
                      Si, poi se tu e la compagna di pissing avrete un figlio potrete dargli un nome romano: Vespasiano!
                      Un nome comunque più carino che Tagliatelle.
                      Vespasiano è nei libri di storia, non sul menù dei ristoranti.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                        Non l'ho capita! Scusami ma oggi ho due candele bruciate sotto la testata!

Commenta

qualcuno ha chiamato una figlia "tagliatella"??

Commenta

Originariamente inviato da lucispente Visualizza il messaggio
                            qualcuno ha chiamato una figlia "tagliatella"??
                            No, qualcuno però ha scelto un nick name che come assonanza lo ricorda.

Commenta

No, qualcuno però ha scelto un nick name che come assonanza lo ricorda.
                              e chi scusa?

Commenta

Sto operando...
                              X