annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luoghi comuni ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luoghi comuni ...

Quando sento dire "le ragazze sono tutte t.o.e" e "i ragazzi sono tutti dei porci" mi viene un nervoso indescrivibile.
    Magari nella maggioranza dei casi è così, ma non si può generalizzare dal tutto visto che sicuramente in giro ci sono anche ragazze dolci e sensibili e ragazzi che non pensano solo al sesso (e magari fatto con poco sentimento).

Che ne pensate ?

..solita minestra......

Sweety
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
      ..solita minestra......

Sweety
      In che senso, scusa ?

Commenta

..che oramai qs discorso è stato scritto riscritto discusso ridiscusso...
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
          ..che oramai qs discorso è stato scritto riscritto discusso ridiscusso...
          Ah, ok ... ci sono da pochi giorni sul forum e quindi mi sono sfuggite precedenti discussioni.

Chiedo scusa

Commenta

Nessun problema Teo.... Comunque hai ragione tu.....

Qui ogni volta che qualcuno apre una discussione come la tua si riempie di brave persone e quando uno ne apre uno opposto si riempie esattamente delle persone opposte....
            by Ilbe ;)

Commenta

Mi spiace,nn credevo fossi nuovo,d'altronde qui circolano un sacco di nick sconosciuti e con discussioni varie. Magari se ti registrassi al sito sarebbe meglio onde evitare disguidi!

Ciao ciao

Sweety

Commenta

ah si..... nn c avevo fatto caso ilbe...e tu 6 uno d questi?

Commenta

Split......ti sarei grato di nn offendere....grazie.

Commenta

..sto solo discutendo.... nn mi sembra che in questo forum c siano solo ciarlatani...anche se si parla prettamente di sesso...

Commenta

X sweethoney

Non si scrive mai la parola fine su discussioni del genere, anche se se nè già parlato. E' solo un modo per "rinfrescarsi" le idee e per rendere di più facile comprensione che (secondo me) ci sono casi e casi, ognuno deve essere preso in esame. Ci sono magari giorni che dalla mattina alla sera penso solo ed esclusivamente al sesso, altri penso a come renderla felice in altri modi, magari pensando al nostro futuro e assicurarsi quella stabilità (economica e non) che ogni coppia che si ama deve avere. Concluso ciò, mi auguro che problemi del tipo "ne faccio poco con lei", "ne faccio poco con lui", si risolvino a lieto fine. CI sono giorni che penso che dal punto di vista sessuale mi reputo insoddisfatto, altri mi reputo fortunato. E' il nostro stesso stato d'umore che a volte influenza la sfera sessuale. Stesso stato che si viene a determinare durante una giornata di lavoro (o di studio, per chi frequenta), fatti che accadono durante la giornata, etc etc. Per dirla tutta, ciò che ci circonda ci influenza in positivo e in negativo. provate a fare una passeggiata, attività sportiva con il/la proprio/a patner, rendetevi felici entrambe......poi ne riparliamo... Magari apriremo vari topics sulla felicità di coppia, visto che la maggior parte delle discussioni vengono create per difficoltà che si hanno in questa sfera o semplici interessi sessuali.

Commenta

Split....certo che esistono ciarlatani...e parecchi... mi spiace ma è così.
                        Ilbe nn è uno di quelli.
                        Purtroppo qs forum è degradato parecchio causa appunto ciarlatani...

Commenta

....allora potrebbe nn generalizzare....nul la di personale con ilbe so che è un tuo amico...ma spiegagli che nn siamo tutti così...

Commenta

Caro Dylan Dog ...si possono aprire mille topic ma purtroppo arrivano(come sempre) persone ..(nascoste) che rovinano il tutto..... (leggi sopra).
                            Si può parlare di tutto qui ma civilmente...e sopratutto DANDOSI UN NICK E NN CAMBIANDOLO CHISSA' QUANTE VOLTE!!!
                            Chissà mai chi sarai tu?
                            insomma...siamo in un forum dove si dovrebbe discutere su di tutto..ma è inevitabile che alla fine (e qs volta la parola ci vuole) che qualcuno arrivi e rovina tutto...

Commenta

Originariamente inviato da split
                              ....allora potrebbe nn generalizzare....nul la di personale con ilbe so che è un tuo amico...ma spiegagli che nn siamo tutti così...
                              infatti l'ha scritto che nn tutti siamo così....leggi bene

Commenta

Sto operando...
                              X