annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso a pagamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso a pagamento

chi ha mai pagato per fare sesso?
    chi mai è andato con prostitute o gigolò?

dai a pagamento...che tristezza.... mai nella vita...piutosto un fai da te....

Commenta

Tu Di Sicuro Si...

Commenta

IO PURE... esiamo 2-1 su split

Commenta

infatti io ci sono andato
          come moltissimi amici miei
          e come moltissimi uomini
          il sesso è anche divertimento
          dimenticavo che il 90% degli uomini è andato con una prostitutta

Commenta

...che tristezza...con tutte le ragazze che c sono....

Commenta

Neanche gratis ...

Pagare per fare del sesso "al volo" signica sminuire il valore del sesso e dell'amore, trasformandolo in un semplice giochetto da quattro soldi ...

Saluti

PS sono ateo

Commenta

Originariamente inviato da split
                ...che tristezza...con tutte le ragazze che cI sono....
                Che tristezza cosa ?
                Che le ragazze esistano ?
                O che non ti lascino altra scelta ?

Commenta

non lo farei mai, sia perchè non ci troverei gusto (il sesso è anche partecipazione, amore, complicità, stima.. che gusto c'è a stare con una che sta li solo perchè la paghi) sia per le malattie che girano sia perchè chissà quanti magnaccia ci stanno dietro una prostituta

Commenta

A parte che esistono pure le prostitute free lance e quindi indipendenti e consapevoli, nonchè succulente.
                    Le vostre chiacchiere su sesso e amore mi vengono a noia. Le reputo vuote, pregiudiziali e vacuamente retoriche,
                    In mancanza del sesso con amore...evviva il sesso senza! Purtroppo non sempre si vive la gioia di farlo con una persona di cui sei innamorato. Non mi sembra questo un buon motivo per rinunciare a questa magnifica pratica...e chi afferma di preferire la masturbazione...beh. ...eheheheh...de gustibus.

E' una cosa naturale, un istinto primario...quando avete fame per caso non mangiate?
                    Ragionate con la vostra testa, non con le sovrastrutture imposte!!!

Commenta

[QUOTE]
                      ElogioAllaFollia
                      de gustibus
                      [QUOTE]

Tana!

Commenta

Io penso che sia difficile che una donna un giorno si svegli e dica che voglia prostituirsi....spes so è una scelta obbligata....molte prostitute sono minorenni e già da piccole vengono sbattute su un ciglio della strada....molte hanno un padrone che le picchia che le droga...in modo da assicurarsi una certa dipendenza....diffic ile uscire dal giro una volta che ci sei entrato...Ma pensate che una donna fa la prostituta x piacere?Ci sono molte cose da valutare....ci sono persone che scelgono questastrada perchè si sentono solo, sono psicologicamente deviate...altre invece sono costrette a fare questa vita.....chi da qualcuno...chi dalla fame...ci sono prostitute di diversi tipi e di diversi livelli, ma pensate che siano tutte felici di darsi così...magari a degli sconosciuti che hanno delle perversione, che le picchiano....mica so tutti ragazzini!!Chi va ha prostitute non stima se stesso e avalla la prostituzione....Ma vi sentite appagati quando avete dei rapporti con loro?Pensate che quando gemono di piacere sia vero?Per loro è lavoro e devono farlo bene se voglio un pò si soldi e se nn devono essere sgridate dai padroni...ma dico cosa c'è di bello nel stare con una donna che se ne frega di voi...e poi non avete paura delle malattie? Epatite...hiv...erpe s vaginale....Riflette te bene su quello che fate....e cercate dei valori sani in cui credere

Commenta

a tutte le donne

io penso che se esistono prostitute e gigolò significa che ci sono persone che ci vanno altrimenti non ci potrebbero essere sito di prostitute e/o gigolò ecc.ecc.ecc.
                          quello che mi domando,
                          a parte i falsi moralisti che hanno scritto qui sopra, perchè non avete il coraggio di scrivere le vostre esperienze?
                          il msg è riferito specialmente alle donne che sono più ****** degli uomini , fanno le stesse cose se non peggio e poi hanno vergogna di parlarne!!!!
                          cacciate gli attributi!!!!!!

un uomo che è andato con una prostituta e non ha vergonia di dirlo

Commenta

io finora le ho evitate ma mi rendo conto che per molti uomini è l'unico modo di fare sesso.E' su questo che vorrei si sviluppasse una discussione.

E' una cosa naturale, un istinto primario...quando avete fame per caso non mangiate?
                            chi non può permettersi di comprare del cibo ha le mense dei poveri a disposizione...vogli amo creare anche le "mense del sesso"?
                            [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

Pultroppo le mense del sesso già esistono e non sempre i commensali sono consenzienti.

Commenta

Sto operando...
                              X