annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono l'ossesionato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono l'ossesionato

forse mi dovrei far curare avete ragione, ieri cmq ne ho provato a parlare con lei,sapete cosa mi ha risp."l'ano e' stato creato per far uscire, non per prendere", pensate che sia irrimediabile?

...nulla è irrimediabile...ma tu sei sicuro di meritartelo? cmq dalle tempo e nn obbligarla....deve essere una cosa naturale....

Commenta

meritarmelo in che senso.....

Commenta

....per una donna è una cosa importante....forse fondamentale...tu sei sicuro di amarla così tanto da meritarti un dono così importante?

Commenta

Credo che tu debba aspettare....e rispettare la sua scelta.Nn puoi obbligarla a fare ciò che nn desidera. Tempo al tempo...

Sweety
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

ragazzi certo che la amo, io gli darei tutto e penso che anche lei farebbe qualsiasi cosa per me, ecco xhe' non capisco questa ostinatezza

Commenta

forse perchè ha paura...!! nn hai pensato a questo? è normalissimo!
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

...nn è una questione di quanto ti ama..... cerca di capirla.... nn deve essere facile....

Commenta

Credo davvero che qs sua ossessione gli faccia un pò perdere la ragione....

Commenta

...nn è così importante farlo....nn ti basta fare l'amore con lei??

Commenta

certo che mi basta.....ma forse avete ragione e' solo una ossessione

Commenta

..e allora ritieniti fortunato ad avere già una ragazza che ti ama e con cui ti piace fare l'amore...e nn pensare a queste stupidagini...vedrai che con il tempo crescerete insieme e con voi la vs intimità...

Commenta

creceremo.....lei ha 4 anni piu' di me.....se non e' esperta e se non abbiamo raggiunto l'intimita' non lo faremo mai, mi dovro' mettere l'anima in pace ed immaginarlo solamente dirandomi una ****

Commenta

...ma smettila.... nn fare il bambino.... cha amore è allora il tuo???

Commenta

Be' Forse Non E' Amore..... E' Solo Ossessione

Commenta

Sto operando...
                              X