annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema 15enne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema 15enne

ciao ragazzi
    da poco sono venuto a conoscenza di questo bellissimo forum......
    io ho un problema e volevo vedere voi che ne pensate:

io ho fatto 15 anni a ottobre,di fisico non sono ne tanto brutto ne tanto bello , ma lo stesso io in 15 anni nn ho mai avuto una ragazza, non ho mai dato un bacio e via dicendo.....
    i miei amici invece si tutti......
    io xo' al contrario di loro non cerco una ragazza solo x il sesso e per vantarsi come fanno molti, per me il sesso o altro e' una delle ultime cose a cui penso....
    a me importa piu'di come e' dentro una ragzza che di come e' fuori....
    xche' puo essere bellissima fuori ma ******* dentro....
    cmq non sono un tipo che sta sempre a rompere le scatole alle ragazze anzi al contrario...
    io x una ragazza (di cui sono innamorato) farei qualunque cosa..

che ne pensate? sono un caso senza speranza
    le ragazze cosa ne pensano?
    ah e cmq non sarei nemmeno capace di conquistare una ragazza anche xche sono timido e nn saprei come comportarmi......

io a 15 anni ero come te....ora che ne ho 29...pure! Anch'io vergine,mai un bacio,ecc.
    Sono l'ultima persona che può dare consigli ma se non sei bruttissimo prima o poi qualcosa capiterà.Lo spero per te.conta poco essere timidi o meno (me ne sono accorto sulla mia pelle) ma se quello che scrivi è vero rischi di diventare come me e di tornare tra 14 anni su questo forum e prendere il mio posto (ti nomino mio successore...maifatt oprima 2!).Battute a parte,la pensiamo allo stesso modo (io x una ragazza di cui sono innamorato farei qualunque cosa.. ) ma spesso gli esseri umani se ne fregano di questo e cercano solo sesso,il più animalesco possibile.Persone come noi sono tagliate fuori da un certo tipo di rapporti.Per me è stato così.auguri
    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

grazie
      ai proprio ragione........

Commenta

Ti racconto la mia breve esperienza...anch'io a 15 anni niente donna...mi piacevano, le cercavo, ma niente.....poi tutto d'un tratto tutto è cambiato....vedevi gli sguardi ammicanti.....l'inte resse...e alla fine a 18 anni...ero li a limonare una di 29.....l'anno dopo con una di 16....beh è diventata la mia fidanzata e da 8 mesi ....mia moglie.........apett a e vai tranqullo....l'amore nn è una corsa che vince chi arriva primo.....ognuno ha i suoi tempi.....ciao

Commenta

comunque non ti abbattere.Se a 18-19 anni ti troverai in questa stessa situazione cerca di cambiare,forzando il tuo carattere,il tuo modo di fare e di pensare.Io,problemi estetici a parte,non l'ho fatto e ora sono definitivamente out.E non mi riferisco al sesso ma ai rapporti con le donne.Fatti coraggio.Visto che abbiamo (purtroppo) molti punti in comune mi piacerebbe conoscerti meglio.Torna (rimani) su questo forum per i tuoi dubbi e le tue incertezze.Puoi anche scrivermi privatamente ([email protected] il.it...tanto c'è già qualcuno che mi manda virus in allegato)

Commenta

poi quello che nn caisco e' xche' a 15 anni le ragazze si cercano ragazzi di 20 che sele prendono solo x scoparsele e poi a 16/7 si pentono e cercano quelli + piccoli

se ci fate caso dopo i 15 anni e mezzo e' rarissimo trovare una ragazza vergine
            le ragazze possono confermare....

Commenta

non esistono ragazze over 16 vergini? Naturalmente stai generalizzando...que llo che mi preoccupa è che la mia prima volta sarà (se sarà...) con una che lo ha già fatto parecchie volte.Quando sarà ti consiglio di dirle che per te è la prima volta,senza vantarti di qualcosa che non hai fatto.

Commenta

Originariamente inviato da anonimo
                ciao ragazzi
                da poco sono venuto a conoscenza di questo bellissimo forum......
                io ho un problema e volevo vedere voi che ne pensate:

io ho fatto 15 anni a ottobre,di fisico non sono ne tanto brutto ne tanto bello , ma lo stesso io in 15 anni nn ho mai avuto una ragazza, non ho mai dato un bacio e via dicendo.....
                i miei amici invece si tutti......
                io xo' al contrario di loro non cerco una ragazza solo x il sesso e per vantarsi come fanno molti, per me il sesso o altro e' una delle ultime cose a cui penso....
                a me importa piu'di come e' dentro una ragzza che di come e' fuori....
                xche' puo essere bellissima fuori ma ******* dentro....
                cmq non sono un tipo che sta sempre a rompere le scatole alle ragazze anzi al contrario...
                io x una ragazza (di cui sono innamorato) farei qualunque cosa..

che ne pensate? sono un caso senza speranza
                le ragazze cosa ne pensano?
                ah e cmq non sarei nemmeno capace di conquistare una ragazza anche xche sono timido e nn saprei come comportarmi......
                Miracolo ... al giorno d'oggi c'è ancora qualche ragazzo di 15-16 anni che ragiona ...

Un consiglio: non cambiare questa tua mentalità per nessun motivo.

Complimenti e in bocca al lupo

Commenta

Non avere fretta... ero preoccupato come te alla tua età... fino ai 19 anni non ho mai fatto l'amore, ne baciato una ragazza. Poi di colpo... bè in un anno sono andato a letto con 4 ragazze diverse...

Commenta

eh,pure io sono della stessa opinione di "anonimo"15enne...an che perche io credo in dio,e credo nelle varie cazzate...io adesso ho 16 anni e mi chiedo se il fatto di non aver mai fatto l'amore e baciato una ragazza potrebbe diverntare un problema piu tardi,spero di no,anche perche voglio arrivare al matrimonio che saro' ancora vergine.

Commenta

"MAI FATTO PRIMA"(con le donne)cerca di rimorchiare il quindicenne.Attenzio ne ai furbacchioni........ per non dire altro.

Commenta

MAI FATTO PRIMA"(con le donne)cerca di rimorchiare il quindicenne.Attenzio ne ai furbacchioni........ per non dire altro.
                        questa non l'ho capita.

Commenta

ma le ragzze nn si fanno sentire?

Commenta

x mfp

Originariamente inviato da maifattoprima
                            comunque non ti abbattere.Se a 18-19 anni ti troverai in questa stessa situazione cerca di cambiare,forzando il tuo carattere,il tuo modo di fare e di pensare.Io,problemi estetici a parte,non l'ho fatto e ora sono definitivamente out.E non mi riferisco al sesso ma ai rapporti con le donne.Fatti coraggio.Visto che abbiamo (purtroppo) molti punti in comune mi piacerebbe conoscerti meglio.Torna (rimani) su questo forum per i tuoi dubbi e le tue incertezze.Puoi anche scrivermi privatamente ([email protected] il.it...tanto c'è già qualcuno che mi manda virus in allegato)
                            Caro Maifattoprima
                            ho visto che scrivi gia da un po' nel forum,volevo farti riflettere...non pensi che anche tu potresti forzando il tuo carattere avere dei rapporti...non mi piace molto la parola forzare, ma la intendo nel senso che evidentemente ci sono delle cose che ti bloccano che non possono essere solo ricondotte all'aspetto estetico,hai mai pensato di parlarne con qualcuno tipo uno psicologo..,io credo che se hai voglia di portare una evoluzione alla cosa non lo farai di certo rimanendo nel forum a compiangerti,non puoi definirti out,e soprattutto non puoi paragonarti a un 15enne,io ero cosi a 15 anni ma forse lo erano un po' tutti no?

Commenta

Guaglio',Facciamo come negli' anni 30',viviamo per strada e facciamo vadere cosa e un uomo,sembra che non ci sia piu un uomo,ormai i uomini sembrano donne di carattere,CORAGGIO,a lla fin dei conti siamo i piu forti....al posto di parlare qui nei forum,fatti valere...

Commenta

Sto operando...
                              X