annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fà male masturbarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fà male masturbarsi

Volevo fare 1 domanda:masturbarsi fà male e si possono avere brutte conseguenze un domani nel fare l'amore?rispondete

MASTURBAZIONE

NON FA MALE SE VISSUTA COME FATTO SPONTANEO NATURALE E NON COMPULSIVO O ESCLUSIVO.
    Enzo-Medico-

Commenta

Io vorrei domandare il contrario , se uno non si masturba , fa male al proprio organismo ?

Commenta

nn lo sò se è soggettivo magari, ma ad un mio amico il medico gli ha detto che nn scaricare gli faceva male.

Commenta

penso sia come non fare mai movimento fisico

il corpo si adatta ...... atrofizzandosi.

Insomma bisogna imparare a valutare gli insegnamenti che vengono dal
          passato: sono quasi sempre validi e significativi ... nel loro contesto.

L'ammonimento a non masturbarsi è per evitare che i ragazzi un pò
          scemi si smanettino senza ritegno da mattina a sera.
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

ma come si fa a masturbarsi?
            premetto che sono boy e ho 16 anni
            grazie anticipate

Commenta

per tutti

masturbarsi non fa assolutamente male, come è anche vero il contrario.
              bisogna sfatare le leggende metropolitane che dicono che masturbarsi troppo fa male e poco porta a fastidi, atrofia o impotenza...sono fandonie.
              il corpo umano (e lo conosco bene per motivi professionali non solo personali) è in grado di autocompensarsi...se l'accumulo di sperma e stress da desiderio sessuale aumenta il corpo provoca eiaculazioni notturne spontanee (detto in parole molto povere). farlo troppo o troppo spesso non ha conseguenze fisiche positive o negative.

Commenta

come masturbarsi???

per rispondere al boy di 16 anni...quella del masturbarsi è una pratica molto personale e soggettiva. anche se la metodica è la stessa (cioè impugnarlo e menarlo su e giù, per essere un pò spicci) è molto importante la componente mentale, l'ambiente, la sollecitazione esterna (tipo film, giornaletti o altro) almeno per le prime volte.
                ma se vuoi un consigli, se ne hai la possibilità perlane con amici...è assolutamente normale scambiarsi consigli su esperienze adolescenziali.

Commenta

ciao a tutti. Sono un ragazzo di 15 anni e volevo sapere se masturbando la mia ragazza potrei fargli perdere la verginità.
                  c'è qualcuno che mi può rispondere, grazie!

Commenta

noneeeeeeeeeeeee

Commenta

Insomma ragazzi svegliamoci un pò...stiamo nel 2005....allora rimbocchiamoci le mani e iniziamo a seguire un pò di più il forum, leggiamo molto, e mettiamo tutto (o in parte) in pratica...allora:

1) masturbarsi fa benissimo, ma fare sesso fa ancora più bene...cerchiamo
                      però di non esagerare....

2) no il limene non si rompe con un dito, infatti le ragazze anche se vergini
                      possono usare i tamponi interni mini....pensa che il mio limene si è rotto
                      dopo la 3 volta che abbiamo fatto sesso

3) ragazzi imparare a conoscere il vostro corpo è una cosa fondamentale....
                      quando siete eccitati sbottonatevi i pantaloni e fate uscire il vostro gioiello
                      fuori...accarezzatel o, impugnatelo nella vostra mano e muovetela su e giù,
                      giocateci in vari modi, usando diverse velocità cercate di capire quello che
                      più vi piace....dovete scoprire voi stessi...mettere a nuodo la vostra
                      intimità...provate a toccavi guardandovi allo specchio

Commenta

Ma che male.....è cosi' bello..l'ho fatto e continuo a farlo anche ora che ho una soddisfacente vita sessuale....l'ho fatto anche davanti allo specchio in passato...e vi assicuro,la mia vita sessuale non peggiora, anzi..........

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
                          Insomma ragazzi svegliamoci un pò...stiamo nel 2005....allora rimbocchiamoci le mani e iniziamo a seguire un pò di più il forum, leggiamo molto, e mettiamo tutto (o in parte) in pratica...allora:

1) masturbarsi fa benissimo, ma fare sesso fa ancora più bene...cerchiamo
                          però di non esagerare....

2) no il limene non si rompe con un dito, infatti le ragazze anche se vergini
                          possono usare i tamponi interni mini....pensa che il mio limene si è rotto
                          dopo la 3 volta che abbiamo fatto sesso

3) ragazzi imparare a conoscere il vostro corpo è una cosa fondamentale....
                          quando siete eccitati sbottonatevi i pantaloni e fate uscire il vostro gioiello
                          fuori...accarezzatel o, impugnatelo nella vostra mano e muovetela su e giù,
                          giocateci in vari modi, usando diverse velocità cercate di capire quello che
                          più vi piace....dovete scoprire voi stessi...mettere a nuodo la vostra
                          intimità...provate a toccavi guardandovi allo specchio

l'affarino che si rompe si chiama imene (l'imene se ci metti l'articolo) e non limene!

Commenta

perdono....

Commenta

'namo bene!!...queste sarebbero le professoresse del sesso!!...

Commenta

Sto operando...
                              X