annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

depilata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• depilata

mi piace la vagina depilata......mi piace vederla rossa sotto i colpi del mio pene....ho voglia di depilargliela...cosa ne pensate fa male depilare i peli della vagina....e voi donne la curate nell'aspetto ditemi che taglio avete o quello che preferite.grazie

Non so io e il mio parrucchiere stiamo ancora decidendo...siamo indecisi se scalarli o farli a caschetto!!!

"Che taglio avete?"...ma che domanda......

Commenta

...bhe diavoletto....nn ha tutti i torti....ne ho viste di tutti i colori.... con tagli differenti....

Commenta

.... ....

Commenta

mi piace vederla rossa sotto i colpi del mio pene

???? ma l'anno nuovo ha fatto male???

Sweety
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

bè di sicuro una **** depilata e meglio di quella pelosa e tutta nera

Commenta

Io mi sono depilata due volte, una volta x provare e la seconda perchè mi dovevo operare di appendicite...sta di fatto che nn piace averla tutta scoperta...mi imbarazza...mi sento piccina...preferisco avere quei peletti ricci che la coprono

Commenta

nooooo dai diavoletto hai perso dei punti..... i peletti ricci noooooo

Commenta

a me personalmente piace averla depilata solo un po' di peluria sulla parte superiore, ma il resto completamente depilato, mi da' la sensazione di "percepire meglio" soprattutto quando il mio compagno mi fa' sesso orale.

Commenta

...ospite ti adoro.... magari con la riga stretta e dritta....

Commenta

scusa cosa vuoi dire con la riga stretta e dritta??

Commenta

...solitamente ha la forma di un triangolo....io adoro quelle che si radono ma lasciano una specie di rettangolo lungo e stretto che parte dalla parte superiore della patatina....

Commenta

AHH! Ecco! Allora sì!

Commenta

...TI AMO....TI ADORO....voglio sposarti....

Commenta

molto lusinghiero da parte tua!!!! grazie!!!!! :-)

Commenta

Sto operando...
                              X