annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema

sto con una ragazza piu' grande di me ormai da tempo.io ho voglia di provare nuove emozioni, mentre lei rimane sempre sul classico.come posso convincerla ad osare un po' di piu.

To be or not to be ....this is the question!!!!
    Che dirti???? Ci si potrebbero scrivere libri sull'argomento....
    Dipende da te,da quanto sei capace di intrigarla,eccitarla ....dalla tua capacita' di mettere fantasia nel rapporto....se non accade, o te non sei in grado di far cio' o lei....ha bisogno dei suoi tempi e se poi questi tempi sono lunghi ma molto lunghi.....forse è proprio il suo modo di porsi nei confronti del sesso.

Commenta

Ma tu cosa intendi con nuove emozioni?

Commenta

non so. comunque sia non essere scontati.

Commenta

Si ma tu cosa intendi x essere scontati...
          tu che vuoi fare...vuoi fare nove posizioni...sesso in luoghi pubblici...insomma che vorresti fare che lei rifiuta?
          Non saà mica finita la passione?

Commenta

spero di no......e se fosse finita la passione da parte sua?

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
              sto con una ragazza piu' grande di me ormai da tempo.io ho voglia di provare nuove emozioni, mentre lei rimane sempre sul classico.come posso convincerla ad osare un po' di piu.
              Bhè..riuscire a convincere la propria partner a fare dell'altro o qualcosa di più è sempre un'impresa se lei nn vuole!
              Come dice Diavoletto...cosa vorresti di più?
              Cmq qualsiasi cosa essa sia nn dovresti sforzarla se lei nn desidera...tu potresti proporle quello che tu vorresti ma se lei rinnega credo solo che dovresti rispettare la sua scelta....

Sweety
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sto operando...
              X