annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sempre sull'anal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sempre sull'anal

aiutatemi vi prego......non resisto piu' il suo ano mi fa impazzire, ogni qualvolta facciamo l'amore lo guardo e lo ammiro ma lei niente neanche si fa sfiorare....eppure una volta lo facemmo...come posso convincerla, vi prego aiutatemi, non voglio rimanere cosi', vi giuro sto soffrendo e lei non lo vuole capire.neanche vuople che inizio il discorso..non ditemi che devo mollare, aiutatemi

leggi il post: "Sono ossessionato"

Cmq abbi pasienza....

Commenta

metterlo nel ****,(non nella fica),e piu ecitante che metterlo nella fregna?

Commenta

violentala se non vuole che glielo mmetti ingulo

Commenta

Prima falla ubriacare.....

Commenta

..che tristezza leggere tutto ciò...

Sweety
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

...già....basta nn dargli corda...

Commenta

I post piu stupidi sono sempre da ospiti che non si firmano,oltre che idioti non sanno neanche scrivere.

Commenta

Bronty, ovvio che sono da ospiti senza nick....pensi che si farebbero vedere???? figurati..... che scemate....
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Concordo con tutti voi....

Commenta

buongiorno diavoletto.... tutto bene? nn ti sentivo..e pensavo fossi corsa da uomo71...

Commenta

Prima falla ubriacare

Originariamente inviato da bronty
                        I post piu stupidi sono sempre da ospiti che non si firmano,oltre che idioti non sanno neanche scrivere.
                        Io sarei l'idiota,l'ignorante ,lo stupido e anche quello che non si firma.Ma perchè tu ti firmi?Bronty che roba è,il nome di un dinosauro oppure deriva da brontolona?Io ho espresso un mio pensiero che deriva da una esperienza personale con la mia ragazza ora divenuta mia moglie.Tu non ci crederai ma ora è lei a chiedere questo tipo di rapporto che ci soddisfa entrambi.Certo non si può adattare a tutti i casi lo ammetto ma questo è quello che è capitato a me.Forse l'ho detto in un modo troppo sbrigativo con tre parole e ti ha dato fastidio.Da giovani purtroppo o per fortuna si fanno anche queste cose e sono sicuro che non sono l'unico.Guarda all'uscita delle discoteche quante ragazze semisbronze ci sono e non solo di àlcool.Io spero solamente che non si mettano alla guida di un auto,poi se qualcuno se le inchiappetta non è la fine del mondo,è una esperienza,aiuta a crescere e parecchie volte anche a godere.Ciao.Divertit i.

Commenta

Convinto tu...

Sweety

Commenta

x Split...ho l'influenza....

Commenta

ciao cucciolotto.... come l'influenza.... povera.... sei nel lettino a casa?

Commenta

Sto operando...
                              X