annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono ossessionato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono ossessionato

sono ossesionato dal sesso anale......ho tanta voglia di farlo insieme alla mia ragazza, ma lei non ne vuole sentire assolutamente parlare.....anzi si arrabbia moltissimo..ho provato a farla eccitare e magari toccargli il suo buchino, addirittura a leccarglielo, ma si irrigidisce e si arrabbia.la cosa strana e' che circa due anni fa lo abbiamo fatto, e' vero che glia ha fatto un po' di male, ma alla fine mi disse che una volta ogni tanto si poteva fare.sogno il suo ****, e vorrei averlo. vi prego datemi consigli su come posso convincerla sta testa dura.

....il sederino è suo e se permetti decide lei quando..... forse hai detto bene sei ossessionato....datt i una calmata e cerca di fare l'amore/sesso con semplicità... magari allora succederà....

Commenta

forse hai ragione che sono ossessionato, ma iop vorrei farlo solo con lei, e se questo digiunare mi porti a cercare altre relazioni, io amo solo lei e solo con lei voglio avere questa esperienza

Commenta

E' bellissimo il sesso anale ma se fatto da due persone che lo vogliono entrambe....Non cercare altre storie solo x questo motivo...prova a parlarne con lei no???

Commenta

..capisco...ma se la ami come dici, rispettala... e nn parlare di altre relazioni altrimenti che amore provi??

Commenta

hai ragione in pieno.....il bello e' che lei non ne vuole sentire proprio parlare

Commenta

Tutte le cose belle della vita sono difficili da raggiungere...altrim enti perderebbero di valore no? Pazienta e poi se non riesci cerca di vivere bene lo stesso! Non tutte le donne con cui ho avuto relazioni hanno voluto praticare sesso anale ma non è stato di certo questo il motivo x cui ci siamo lasciati!
              Cmq continui a dire che il dialogo è la cosa migliore ma,parlare x alcuni uomini o donne è + difficile di far sesso a volte.

Commenta

Perchè non la inviti a leggere qualcosa a riguardo?...Forse leggendo le esperienze delle altre ragazza e parlando con le amiche si accorgerà che è una cosa normale e piacevole e quindi si convincerà...in bocca a lupo....abbi pasienza..la calma è la virtù dei forti...arriverà anche il vostro momento...l'importan te è che ci sia rispetto

Commenta

forse dovrei comincere a farle esplorare anche la mia intimita' analew invitandola a penetrarmi cosi' forse cambiera' idea....che ne pensate?

Commenta

tempo al tempo

Rispetta le scelta della tua ragazza. Io ad esempio volevo provare il sesso anale con la mia ragazza, ma lei non ha voluto ed ho rispettato la sua scelta. Poi proprio ieri mentre lo facevamo mi ha chiesto di infilarle nell'ano un dito e le è piaciuto. Durante il ritorno a casa mi ha chiesto se mi va di fare sesso anale con lei..., ebbene forse la prox volta proveremo questa nuova emozione.
                    Ma ricordati solo lei ha la facoltà di decidere di fare sesso anale.
                    Dalle tempo può darsi che ora ha paura ed è intimidita.
                    Non fatevi del male, il sesso deve essere piacevole e non dolore e costrizione.
                    Buona fortuna.

Commenta

Sto operando...
                    X