annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pillola si o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pillola si o no?

io e la mia ragazza (venti anni entrambi) abbiamo rapporti piu volte alla settimana e abbiamo sempre usato il preservativo.Il problema è che è ormai da piu meno tre mesi che lo facciamo e si è gia rotto due volte.la prima consultorio e pdgd la seconda ieri niente perchè con la pdgd il ciclo un po si sballa e non si puo continuare cosi con una media di rottura ogni mese e mezzo sarebbe una gran rottura di ***** sempre avere il ciclo irregolare.
    dunque lei la pillola ha paura di prenderla perchè ha paura di ingrassare e che le faccia venire qualche complicazione o in futuro tumori. e poi non puo avere l appoggio della madre perchè molto cattolica e quindi guai al sex pre matrimoniale!!!
    aiutatemi vi prego ditemi se effettivamente la pillola crea problemi e se il cerotto e l anella vaginale sono efficaci.
    grazie 1000!!!!!!

Le pillole di ultima generazione sono a basso dosaggio ormonale....io non sono ingrassata con queste nuove pillole, in passato invece prendevo milvane ed ero veramente gonfia...ma adesso non sono assolutamente ingrassata...io mi trovo bene... avevo anche una microcisti che con la pillola si è riassorbita....non abbiate paura la pillola può creare problemi se presa per troppi anni...andate dal ginecologo vedrete che lui vi saprà consigliare. e darvi migliori delucidazioni...baci

Commenta

Sto operando...
    X