annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso con donne mature

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso con donne mature

chi di voi a avuto l,occassione di fare sesso con donne mature? diciamo over 35............

Se una trentacinquenne ti legge e si vede definita matura ti manda immediatamente a quel paese.Per matura intendo sopra i 50.Io ne ho 27 e sono stato con una cinquantenne,è stata una bellissima esperienza:Ogni tanto ci incontriamo ancora,Carlo

Commenta

allora dici che una cinquantenne messa bene ci sa ancora fare?

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
        allora dici che una cinquantenne messa bene ci sa ancora fare?
        Non c'è età per saperci fare. Ma in tutta franchezza...una cinquantenne non può valere mai una ventenne!!!!!!....Pe r parlare forse, per avere più ascolto forse...ma per il sesso non se ne parla, anche se ben conservata!
        Comunque matura a 35 anni, questo no!!..Io ne ho altrettanti e mi sento un ragazzo, perchè una donna no?..O cielo , ora che ci penso però, le mie coetanee per me sono " vecchiotte"...meglio , molto meglio sui venti.
        Tra un uomo ed una donna, se è lei ad essere più vecchia, una differenza comincia ad essere critica sui 6-7 anni, per fare copia ovviamente, per cose saltuarie tutto è ammissibile. Senti ospite se vuoi confrontarti ancora datti un nick per favore, altrimenti non si sa con chi si parla ed a chi si risponde, non può esserci continuità.

Commenta

Perchè dici che una 50enne non può mai valere una 20enne?

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
            Perchè dici che una 50enne non può mai valere una 20enne?
            Perchè da un punto di vista fisico credi che siano la stessa cosa! Allora fai un esperimento vai con una 50enne non male e poi con una 20enne niente di speciale. Guardale bene ( tette, ****, addome, viso, pelle...) e poi tira le tue conclusioni. Se ti piace di più la 50enne, i tuoi gusti sono rispettabili, ma per me discutibili. Diverso il discorso se non la mettiamo su un piano fisico.
            però 20enne o 30enne lui, 40enne o 50enne lei, chi ci guadagna?
            Tornando al nostro amico che ha aperto la discussione.
            Se per lui 35enne è matura, vuol dire che è 20enne. 20enne lui, 35enne lei chi ci guadagna? Certo i se e i ma si sprecano, certo i " ma io conosco una copia che..e va benissimo", tutto possibile, ma le donne invecchiano più repentinamente degli uomini ed una differenza marcata prima o poi qualche guaio lo provoca, anche se nessuno sa! Quello che mi chiedo è perchè uomini giovani prima o poi desiderano donne più vecchie, questo non è infrequente. Non mi riguarda, ma rigurda parecchie persone che conosco.

Commenta

Boh...cmq ci sono uomini a cui piace la pelle delle donne più grandi... come ci sono donne che nonostante l'età mantengono dei fisici stupendi...è ragazze che nonstante siano giovani hanno fisici sgradevoli da guardare...Insomma il mondo è bello perchè è verio....
              Cmq credo che una donna più grande, come del resto un uomo...sappiano gestire meglio le situazioni, penso che siano più aperte, più passionali e che sappiano meglio coinvolgere il proprio partner proprio perchè hanno più esperienza di noi giovani...Il fisico è solo l'inizio, una persona può anche non avere un fisico da togliere il fiato, ma può farti sentire appagato e molto soddisfatto già dalle prime volte....ovvio che questo discorso non vale per tutti perchè scommetto che ci sono donne che a 50 anni sono ancora rigide e inesperte...
              Io penso che un uomo o una donna più grandi di noi ci attirano anche perchè sanno darci quel calore, quelle attenzioni, quel senso di protezione che i nostri coetani difficilemnte sanno darci perchè sono troppo presi..giustamente.. .da altre cose....

Commenta

ho poco più di vent'anni... ho avuto rapporti sessuali sia con ragazze della mia età che con una trentacinquenne... e anche una cinquantenne. Sono delle care amiche, forse le migliori che ho e non ci vegognamo di quello che facciamo (ovviamente non tutti e tre insieme eh).
                Ti posso dire che è una bella esperienza, e tieni presente che da loro imparerai molte cose che una ragazzina non sa...

Commenta

diavoletto

Diavoletto, leggi attentamente il mio post...
                  Io ho parlato su un piano fisico, tu su un piano psicologico.
                  Quello che dici non è contestabile anzi... Ma anche quello che dico io è difficilmente contestabile.
                  E' vero ci sono 50enne dal fisico ancora integro, ma questa non è la regola e le considerazioni generali non si fanno sulle eccezioni, ma sulla generalità. Inoltre guarda che spesso dietro il fisico stupendo di una 50enne ( mi scusino le 50nni, ma lo stesso potremmo dire dai 40-45 in sù..) si nascondono situazioni non edificanti: es. eccessiva cura del sè e quindi grande vanità, arrivismo, egoismo....le cose belle, che ci danno calore appartengono per lo più a donne con qualche kilo o ruga di troppo...questo sempre in linea generale. Lo stesso discorso credo valga anche per gli uomini: pensiamo a quei 40-50enni palestrati, che si mettono le creme, eccetera. Ah! sono curati ed ancora attraenti forse, ma il loro inside come sarà? Io ne diffido.

Commenta

anonimo

Originariamente inviato da Anonimo
                    ho poco più di vent'anni... ho avuto rapporti sessuali sia con ragazze della mia età che con una trentacinquenne... e anche una cinquantenne. Sono delle care amiche, forse le migliori che ho e non ci vegognamo di quello che facciamo (ovviamente non tutti e tre insieme eh).
                    Ti posso dire che è una bella esperienza, e tieni presente che da loro imparerai molte cose che una ragazzina non sa...
                    Bella testimonianza!...Hai detto però la parola magica: "Amiche"!
                    Gli amici sono cose diverse dagli amanti!!
                    Oggi posso dare molto di più di quando avevo la tua età, su molte cose...ma la mia compagna ( da tanto) sai cosa rimpiage ogni tanto: il mio sodo culetto ed io il suo!!...Si scherza ovviamente, ma....
                    Comunque Anonimo( che brutto!..non potevi darti un nick?) ti faccio una domanda: tu cosa pensi che cercassero in te le 2 signore, soprattutto la seconda, quello che potevi insegnarle o la tua giovinezza? E cosa le attraeva della tua giovinezza?

Commenta

Anonimo è un Nick :P altrimenti avrei lasciato Ospite eheheh

bella domanda... cosa cercassero in me
                      sai, non saprei rispondere a questa domanda. Il fatto è che non ci vediamo solo per "*******". Come ti ho detto siamo amici, c'è un certo tipo di rapporto tra noi, ci vogliamo molto bene, c'è affetto. Loro sono importanti per me, e io lo sono per loro.
                      Dubito che potevo insegnarle qualcosa, prima di loro non avevo avuto tante esperienze... al massimo sono loro che mi hanno insegnato davvero tanto
                      per cosa le potrebbe attrarre della mia giovinezza invece, non so nemmeno questo, forse perchè stando a quello che dicono loro sono mi dimostro più maturo di altri ragazzi della mia età.

Commenta

anonimo

Originariamente inviato da Anonimo
                        Anonimo è un Nick :P altrimenti avrei lasciato Ospite eheheh

bella domanda... cosa cercassero in me
                        sai, non saprei rispondere a questa domanda. Il fatto è che non ci vediamo solo per "*******". Come ti ho detto siamo amici, c'è un certo tipo di rapporto tra noi, ci vogliamo molto bene, c'è affetto. Loro sono importanti per me, e io lo sono per loro.
                        Dubito che potevo insegnarle qualcosa, prima di loro non avevo avuto tante esperienze... al massimo sono loro che mi hanno insegnato davvero tanto
                        per cosa le potrebbe attrarre della mia giovinezza invece, non so nemmeno questo, forse perchè stando a quello che dicono loro sono mi dimostro più maturo di altri ragazzi della mia età.
                        Ti dimostri più maturo della tua età?...certo anonimo, altrimenti non ti avventuravi con loro. Ma per maturo che tu sia hai imparato non dato secondo te, ma secondo loro hai dato molto, gli hai dato quel vigore, prestanza , forse virile bellezza che nei loro coetanei comincia a venire meno.
                        Comunque non è male il quadro che hai delineato, si è instaurato affetto e questo è positivo, questo va preservato...un po' ti invidio! Ciao.

Commenta

quello credo proprio di si
                          ciao!

Commenta

Dico la mia...da 37enne

Sono felicemente fidanzato con una bella ragazza di 25 anni, bel corpo e abbastanza disinibita.
                            3 anni fà ho avuto una storia di sesso (un paio di mesi, anche se saltuariamente ci sentiamo e vediamo ancora)con una donna di 47 anni messa molto bene, ebbene, la carica erotica di questa donna è inarrivabile, un desiderio mai provato con nessuna ragazza molto più giovane di Lei e di me...

Commenta

no Mauro70 xkè io parlo anche di fisico...ci sono donne che a 40 anni si portano ancora bene e donne di 20 che sono brutte....ovviamente non si può generalizzare e poi cmq ognuno ha i suoi gusti...

Commenta

Sto operando...
                              X