annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perette

Io e mia moglie amiamo scambiarci le perette......
    Ci sono altri ragazi e ragazze che amano fare o farsi fare il clistere?

Anche noi abbiamo cominciato con le perette,ora lo facciamo con l'enteroclisma,ci siamo organizzati e lo facciamo contemporaneamente (ovviamente ne abbiamo 2) mentre facciamo l'amore.E' bellissimo,orgasmi mai provati prima.Solo che non possiamo farlo spesso,ci sono i bambini.
    Renzo e Lucia

Commenta

io l'ho fatto ad un ragazzo

Ciao, ho 35 anni e sono sposato. Mi piacerebbe fare il clisterino a mia moglie, ma non sò come iniziare.
      Quando avevo 20 anni vivevo in un appartamento in città assiema d un altro studente. Lui un giorno mi chiese di fargli un clisere, perchè doveva sottoporsi ad una radiografia al rene. Io non sapevo come fare, ma fù lui ad istruirmi in proposito. Devo ammettere che mi eccitai tanto nel vedergli il buko del kulo. Lui mi chiese di essere lubrificato col dito e così feci, ficcandoglielo parzialemnte dentro il buko. Poi gli feci 4 perette consecutive e lui era eccitatissimo come me... ma io finsi di non accorgermene.
      Poi non ne parlammo più.
      A volte ci ripenso e vorrei tanto ripetere l'esperienza questa volta con mia moglie, magari scambiandoci pure i ruoli. Potete consigliarmi? Voi come avete iniziato?

Ciao

Commenta

Non ho capito...vi fate i clisteri prima di fare l'amore?
        E cosa vi eccita nel fare un clistere?

Per l'ultimo Ospite che ha postato:

Ti sei eccitato mentre facevi un clistere ad un uomo...secondo te perchè?
        Lo rifaresti?

P.S. vi prego on loggatevi tutti con il nick Ospiete alrimenti non si capisce con chi si parla...se vi mettete Puffo la segretezza c'è sempre....

Commenta

con tutti sti clisteri chissà che serate di *****

Commenta

Originariamente inviato da puffo
            con tutti sti clisteri chissà che serate di *****
            *****[email protected]

Commenta

?

Cosa sono le perette?

Commenta

..bha..il mondo è bello perchè è vario...

Sweety
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Ma perchè ci si fa le perette?
                  Io so a cosa serve un clistere...ma perchè farlo a scopo sessuale?
                  Non capisco!!!!

Commenta

Io le perette le faccio alla mia ragazza quando facciamo l'anale...eh eh eh ;-))

Commenta

Appunto..a cosa serve??? nn si finisce mai di imparare!!!!!ahahha

Sweety
                      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Ti sei eccitato mentre facevi un clistere ad un uomo...secondo te perchè?
                        Lo rifaresti?

Non saprei perchè mi sono eccitato. Forse perchè quel mio amico aveva un bel kulo ed un bukino che pulsava rilassandosi e irrigidendosi alternativamente. Forse mi eccitava il fatto di vedere per la prima volta un kuletto maskile... aveva pochi peli attorno al buko... Poi forse quella intimità.... ed anche il fatto che lui era eccitato...
                        Penso che lo rifarei se si dovesse ripresentare l'occasione

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
                          Anche noi abbiamo cominciato con le perette,ora lo facciamo con l'enteroclisma,ci siamo organizzati e lo facciamo contemporaneamente (ovviamente ne abbiamo 2) mentre facciamo l'amore.E' bellissimo,orgasmi mai provati prima.Solo che non possiamo farlo spesso,ci sono i bambini.
                          Renzo e Lucia
                          forse sono io che non capisco!!!
                          vi fate il clistere durante l'atto sessuale???
                          a parte la scomodità...ma che sensazione si può mai provare nel farsi riempire l'intestino di acqua mentre si fa sesso??
                          capisco l'atto di eccitarsi nel fare un clistere ad una persona, che mi è capitato un'infinità di volte, ma eccitarsi mentra ci si fa riempire (che ai più provoca anche dolori intestinali e il conseguente stimolo all'evacuazione)!!?? ?!!!
                          vabbè!!!

Commenta

renzo e lucia

l'acqua calda che entra ci fa indurire tantissimo il mio c.e il suo clito.Usiamo poca acqua,la facciamo entrare pianissimo e certe volte mentre ancora entra,veniamo:Prova e facci sapere

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
                              l'acqua calda che entra ci fa indurire tantissimo il mio c.e il suo clito.Usiamo poca acqua,la facciamo entrare pianissimo e certe volte mentre ancora entra,veniamo:Prova e facci sapere
                              DOVRESTI FARTI PENETRARE ANALMENTE PRIMA DI ANDARE IN BAGNO E' ANCORA PIU' BELLO

Commenta

Sto operando...
                              X