annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenze d'età

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• differenze d'età

Qual'e stato la maggiore differenza d'età con una persona con la quale avete fatto sesso?????( tralasciando naturalmente i grandissimi figli di................. di pedofili).

Io dal canto mio ..sesso solo con la mia attuale moglie....quindi 3 anni... ma un petting spinto con di 29 anni e io 17....

e voi???

mah....più grande di me di 9 anni, una bellissima storia di qualche mese.

Sweety
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

5 anni di differenza, la storia è durata sei mesi

Commenta

10 anni di meno e 10 di +...3 anni fa. Meglio la prima,della seconda ho un ricordo squallido...

Commenta

lei 32 anni più di me

Commenta

x ospitedo

scusa ospitedo, ma tu quanti anni avevi?

Commenta

con uno che ne aveva 42 (io 24),però non abbiamo avuto un rapporto completo. se no 11 anni
              little :)

Commenta

8 anni e qualche mese più di me... stiamo ancora insieme!

Commenta

x little

ma scusa con uno di 42 non ci hai avuto un rapporto completo e allora che ci facevi?... guardavate le stelle??

Commenta

comunque io 18 anni di più con una bella ragazza mora (V di seno...!!!)...è durata più di 4 anni...sarò mica pedofilo??

Commenta

no non guardavo le stelle!!ahaha
                      ci siamo arrivati vicini, ma io non me la sono sentita di concludere,mi faceva stranissimo, mi sembrava di fare sesso con mio padre...lui è stato molto carino e gentiluomo, e la cosa è finita lì. forse era una di quelle fantasie che poi quando si realizzano ti rendi conto di non volere...
                      little :)

Commenta

quindi anche tu 18 anni...certo è stato bello pensa poi...per un uomo sui 40 stare con una ragazza di 20 è qualcosa di indescrivibile, ti da una carica pazzesca...però poi è chiaro che le prospettive con cui vedi ogni aspetto della vita sono diverse...per lei ho fatto pazzie come non mai nella mia vita...ma anche le litigate non sono state da meno...

Commenta

io 22 anni e lui 36.. davvero molto interessante!

Commenta

x ospitesexy

io 20, lei 52

Commenta

x ospidedo
                              sei un grande quando ero alle superiori ho sempre sognato di farmi la prof di italiano 32 anni in + ma una gran topa
                              per me 4 anni in meno

Commenta

Sto operando...
                              X