annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esperienze forti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esperienze forti

ciao raga, quanti e quante di voi hanno provato esperienze sadomaso soft?
    tipo cera sul corpo, stringere i capezzoli con delle pinzette oppure mollette, essere bendate o legate:

dai dite la vostra

ciao e buon anno nuovo a tutti

marameo

...mi passa la voglia solo a pensarci....al limite ho dato qualche sculacciata nel momento clou del rapporto...

Commenta

..amo il sesso dolce...nn qs tipo di esperienze.

Sweety
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

non parlo di cose estremeee

Commenta

neanche bendate?

Commenta

bhè...nn saranno estreme ma"particolari"
            Ciao ciao

Sweety
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

benadare una persona....puo' essere interessante...gioca re con i 5 sensi, è romantico e sensuale allo stesso tempo...

Commenta

io ho provato sulla mia ragazza quele manette colorate
                ci siamo divertiti molto, è stato intrigante, ma poi è finita li come esperienza

Commenta

Originariamente inviato da marameo
                  neanche bendate?
                  qs tipo di "gioco"nn mi sembra sadomaso....dipende poi cosa vuoi farci col corpo di lei/lui..se solo baci carezze per farlo morire di piacere ok..ma se serve bendarlo per scolargli/le un litro di cera di candela sul corpo..ecco..quello già lo definisco abbastanza sadomaso..

Commenta

mpm ho parlato di un litro di cera, parlo di gichini che possono rendere diverso il rapporto per una sera altrimenti si tratta sempre della solita minestra come succede a tutti.
                    La cosa più brutta in un rapporto è la monotonia sessuale e la maggior parte delle volte i tradisce per provare esperienze diverse, in quanto le proprie mogli o fidanzate fanna sempre le stesse cose

Commenta

...sta ad entrambi nn cadere nella monotonia....anche facendolo con amore...c si può nn annoiare...

Commenta

Solita minestra? nn credo sia così!nn per tutti...
                        Credo che in un rapporto di coppia, la fiamma deve essere alimentata da entrambi i partner ma nn servono necessarimente dei giochini sado-erotici per farsì che l'amore rimanga...(e anche il sesso...)

Sweety

Commenta

Bendare,sculacciare, ammanettare,graffiar e...si, fino a li' ci arrivo ma le mollette , la cera bollente, o altre pratiche + estreme non mi attirano!

Commenta

Anche a me piace esser sculacciata,bendata. .....ammanettata ma il tutto come fattore psicologico,la cera, pinzette e etc penso sia un po sadomaso x i miei gusti!
                            Magari ghiaccio ,gelato, piume ,champagne ...allora si che il party puo' aver inizio!

Commenta

Originariamente inviato da ;36454
                              ciao raga, quanti e quante di voi hanno provato esperienze sadomaso soft?
                              tipo cera sul corpo, stringere i capezzoli con delle pinzette oppure mollette, essere bendate o legate:

dai dite la vostra

ciao e buon anno nuovo a tutti

marameo
                              con la fantasia.-teoria-...tutte e anche piu....
                              mi manca metterle in pratica

Commenta

Sto operando...
                              X