annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Test

Dai facciamo tutti sto test e scriviamo il risultato?
    So che può sembrare stupido ma è x divertirci un pò
    Ultima modifica di pippofranco; 27/12/2011, 16:49.

Io 55.....ora me ne vado a dormire e magari...."penso un po'":-)......poi se vuoi ti racconto! Del test..intendevo..... ! Un bacione.......

Commenta

Si vado anche io...azz mi hai superata...humm...al la prossima....

Commenta

Sono+vecchio.......m a ti ho superato di poco e questo ti rende ancora + interessante!;-) NOTTE!

Commenta

"Hai totalizzato 27, esattamente in linea con la media mondiale, la tua perdizione è nella media... "

per fortuna..mi stavo preoccupando!!! ahahha ma quanto sono casta?

Sweety
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

io ho risposto di no a tutte le domande ma non mi ha dato il punteggio.
            [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

Oh...devo preoccuparmi??? Io con 55 sono un mostro!
              Giuro xo' di non essere necrofilo,pedofilo,a mo gli animali ma non sessualmente parlando,non pratico il sadomaso,sono eterosessuale....... . ma come mi sono usciti fuori sti 55 punti!!!!??? Mah...

Commenta

forse ho realizzato zero punti?
                [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

...c'e' qualcosa di sbagliato nn posso aver realizzato 62...mi sento un maniaco...

Commenta

Vero??? anche io penso la stessa cosa di me.....è vero che la mia donna di dice che sono un porco, ma la cosa le piace quindi non credo di essere cosi' anormale...ma a quanto sembra.....vabbe' almeno siamo in due Split!

Commenta

...nn mi consola la cosa.... due porci....anche se io come te odio determiante cose....che penso che con l'amore e il sesso nn c'entrino nulla... e nn sono assolutamente bigotto...

Commenta

Io ho fatto 51!

Commenta

ah ah ah guarda che punti alti....poi dite a me eheheh

eheheh porcellini

Commenta

continuate......

Commenta

risultato

39 !...cavoli ma non mi sembrava di essere cosi' in basso!!

Commenta

Sto operando...
                              X