annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli uomini sfuggono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè gli uomini sfuggono

Spesso gli uomini si infatuano di una donna e la corteggiano, dicono che sono pazzi di lei, che lei è stupenda, che loro hanno perso la testa...e poi...dopo che l'hanno sedotta e conquistata....fuggo no....ma nn in modo veloce, il distacco è graduale...magari all'inizio si fanno sentire, poi i messaggi divetano 3 poi 2 poi 1 e poi nessuno?
    Insomma perchè fate così?
    Ottenuto ciò che volete...vi stufate?

Dall'alto della mia eta' da matrimonio come qualcuna sostiene.....ti posso assicurare che questo forse mi accadeva molti anni fa'.....ora sono estremamente schietto e con educazione ho fatto capire alla donna che mi piaceva che...avevo voglia di far sesso con lei e poi non doveva aspettarsi niente se non rispetto (quello sempre!).....poi era lei a scegliere: alcune hanno detto che lo volevano,altre no xkè cercavano un compagno e non una o 2 o 3....scopate! Invecchiare a volte aiuta a non prendere + in giro x ottenere qualcosa,xkè molte hanno accettato......CAPIT O??? E poi non tutti sono cosi'...dai!

Commenta

Si ho capito....cmq nn parlo di tutti gli uomini, ma di alcuni.....boh... forse siamo noi donne che ci illudiamo, magari all'inzio accettiamo, ma poi ci sta poco da fare...ecco che siamo coinvolte....boh
      Menomale che ci sono i saggi come te

Commenta

Hai centrato il problema.....(QUANTO E' INTELLIGENTE STA RAGAZZA!) A me è successo proprio cosi'.....lei diceva di volere solo sesso e poi......è"capitolat a"! Ah,comunque la frase "i saggi come te...."...saggio mi sa tanto di vecchio....! ;-)

Commenta

A me è capitata un'esperienza simile....stavo a lavoro quando un giorno tutte le mie amiche e i miei amici che lavoravano con me mi dicevano che c'era il figlio del proprietrio di uno dei prodotto che vendevamo...alla fine mi aspettavo un coso brutto e antipatico del nord...ma invece era un mio coetano ed anche carino, ma io nn gli davo importanza...all'ini zio. Più volte il rag. mi aveva invitato ad uscire, ma io rifiutavo sempre, e x diversi giorni a continuato a messagiarmi e corteggiarmi a lavoro...poi un pò spinta dalle amiche, un pò spinta da lui, un pò da me...l'ultimo giorno ci sono uscita....Ed è stata la notte più bella della mia vita (lui è il ragazzo dal pene stupendo), abbiamo fatto solo petting, ma lui è stato dolcissimo, mi ha accrezzata, baciata e abbracciata e guardata x tutta la notte...poi è partito...

Commenta

Io ero sicura che nn mi avrebbe mai più chiamata ed invece ll'inizio si faceva sentire costantemente più volte al giorno dicendomi che era stato bene e che gli mancavo, poi i messaggi diminuivano ed ero sempre io che mi facevo sentire fino al giorno in cui lui nn mi ha scritto più ed io nn ho più insistito....
            Però lui era stato sincero, mi aveva detto che aveva perso la testa, e che forse se fosse rimasto nella mia città sarebbe potuto anche nascere qualcosa, ma era impossibile, la distanza tra noi era enorme e poi lui con il suo lavoro era troppo impegnato....lui è stato onesto, ma io infondo ci speravo, mi ha anche chiesto di andarlo a trovare, ma io nn ci sono mai andata e alla fine tutto e terminato, ma porto con me un MERAVIGLIOSO ricordo

Commenta

Dai uomo71 le vecchie annate sono le migliori....smack

Commenta

Lo vedi???? Apri una discussione e poi ti dai torto da sola??? SEI GRANDE,cosi' si fa.....Io lo stesso discorso l'ho fatto ad una ragazza di 19anni di Milano...alla fine solo un bel bacio......e poi sempre meno telefonate.....SEI UNA GRAN BELLA PERSONA.....sul resto forse è meglio che non mi esprimo.....;-)

Commenta

Si ma volere e potere, una donna farebbe di tutto...un uomo invece...fugge...e poi noi il pensiero ce lo mettiamo xkè voi no?

P.S. Quale resto?

Commenta

Amo le donne anche x questo! Il resto.....CHE FAI LA FINTA TONTA? ;-)

Commenta

........ .........

Commenta

Ho letto solo l'inizio del topic...Diavoletto qui si possono aprire mille e mille pagine di discussione!!! ehehhehe
                        In amore vince chi fugge....di qs ne sono certa!
                        baci

Sweety
                        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

"....chi Meno Ama E' Il Piu' Forte Si Sa........."

Commenta

Non esistono leggi in amore basta essere quello che sei..........

Commenta

Si ma perchè voi uomini spesso non continuate a frequentare la ragazza...perchè certe volte date x scontato che una storia non può andare avanti, perchè non approfondite la conoscenza?

Forse perchè la ragazza in questione non vi interessa più di tanto?
                              Ma se la ragazza non vi interessava più di tanto...xkè ci siete stati?

Commenta

Sto operando...
                              X