annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mia mogle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mia mogle

a mia mogle piace farlo con 2 devo esaudire il suo desiderio o e sbagiato cosa mi consigliate

Hummm come ho già detto in altri post io sono assolutamente contraria se si fa tra due coniugi o tra due persone che si amano...se c'è amore, se c'è rispetto uno nn dovrebbe fare di queste proposte, forse mi sbaglio, ma questo è quello che penso....e se fossi stato in te me la sarei presa nn poco...

Commenta

Ancora una volta DIAVOLETTO sono d'accordo con te! Non potrei vedere un altro uomo che solo sfiora la mia donna...in passato mi è successo qualcosa di simile ed inoltre ho perso x un soffio "il treno" delle due donne insieme,ma in entrambi i casi non c'era amore....

Commenta

Certo che anche tu sei un tipino vivace

Commenta

In che senso...vivace?? Comunque si,mi piace vivere la vita....campiamo una volta sola e quindi cerco il meglio stando attento a non ferire chi amo. Dai spiegami che intendi x "vivace"...:-)

Commenta

Vivace...sessualment e molto attivo....un pò farfallone....stavi anche x fa na cosa a tre birbante...

Commenta

Ogni tanto ci ripenso e......vabbe'! Chissa' quanti uomini avrebe voluto essere al posto mio ed io invece proprio in quel momento mi stavo innamorando di un'altra e.....ho fatto in modo che non accadesse....ed ora rimane una fantasia..

Commenta

Vabbpè hai perso questa occasione, ma almeno hai trovato l'amore

Commenta

vero....xo' ogni tanto la fantasia...gioca qualche scherzo.....l'ho anche raccontato alla mia donna,un po' si è ingelosita ma poi si è sentita fiera che "a causa" sua..quella è rimasta una fantasia....

Commenta

Sto operando...
                  X