annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso Con Moralismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso Con Moralismo

Mentre fate sesso quello trasgressivo,pensate mai che agli occhi di GesuCristo apparireste condannabili al fine dei vostri tempi?Sapete ,io penso che nella vita tutto passi in fretta ,percio' non bisogna prendere con superficialita' il giudizio Divino su di noi.Tutti noi dobbiamo fare sesso ma con compostezza ed amore,non con atti libidinosi per trovare nuove emozioni.In quel momento pensate a grandi uomini tipo Padre PIO e che sacrifici ha fatto pure sul sesso e vedrete che la perversione si annullera' dal vostro cervello.

???????????????????? ??????????
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

e te credo che si annulla le perversione se penso a padre pio... non solo quella si annulla....

Commenta

vabbè...io sono un pò tradizionalista ma forse così è eccessivo.......

Commenta

io penso sempre a Gesù Cristo Nostro Signore e al perchè non mi concede di conoscere una donna...in senso biblico,ovviamente.. ..
          [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
            Mentre fate sesso quello trasgressivo,pensate mai che agli occhi di GesuCristo apparireste condannabili al fine dei vostri tempi?Sapete ,io penso che nella vita tutto passi in fretta ,percio' non bisogna prendere con superficialita' il giudizio Divino su di noi.Tutti noi dobbiamo fare sesso ma con compostezza ed amore,non con atti libidinosi per trovare nuove emozioni.In quel momento pensate a grandi uomini tipo Padre PIO e che sacrifici ha fatto pure sul sesso e vedrete che la perversione si annullera' dal vostro cervello.
            Ai mai pensato che anche i falsi predicatori, i moralisti ( che in genere non sono persone per bene), i preti, la Chiesa così com'è siano anche soggetti al giudizio Divino. Perchè con questi principi entri in un forum come questo? Non dirmi per fare del bene o ti mando a quel paese...Cambia sito è meglio

Commenta

per fortuna sono ateo, per cui ste cose proprio non mi riguardano !!!!
              comunque rispetto le opinioni di tutti...

Commenta

GIUSTO!!!!Facciamo come dice la Chiesa sesso solo al fine di procreazione e condanne ai metodi anticoncezionali cosi' ci ritroviamo come in molti paesi del mondo pieni di bambini che muoiono di fame,sfruttati o peggio.Nostro Signore sara' proprio contento di vedere tutto questo.Poi guardo la messa di Natale in Vaticano e vedo una schiera di Sacerdoti belli grassi con anelli e collane d'oro.
                Io sono credente e non credo proprio di venire giudicato un giorno xche' ho provato piacere e l'ho fatto provare ad un altra persona.Credo che il giudizio Divino sia basato su ben altre cose!

Commenta

Io credo che la fine dell'anno crea qualche piccolo scompiglio.....

Sweety
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

a grandi uomini tipo Padre PIO e che sacrifici ha fatto pure sul sesso
                    di sacrifici ne ho fatti pure io....

Commenta

....in fatto di sesso.

Commenta

maifatto.. mi fai scompisciare.....

"

Commenta

..anche a me maifatto...mi fai morire troppo dal ridere!!!

Commenta

ci ha dato tanto...

a parte un terremoto giusto per natale....

ci ha dato il piacere nella sessualità...... ma guai ad usarne,
                            ci ha dato la fantasia .................... .....ma guai a fantasticare,
                            ci ha dato tante zone erogene .............ma non toccarle!

ma non era padre buono e misericordioso?

e poi:
                            Il Levitico ai versi 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con i francesi.

Un mio vicino insiste per lavorare di Sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?
                            ecc. ecc.

Se invece di occuparsi di questioni sociali si occupassero di religione?
                            La vita è quello che capita.
                            Lascia che capiti!

Commenta

il senso dell'umorismo purtroppo non basta...dingoman mi ha ricordato un celebre monologo di Benigni sui 10 comandamenti e sui 7 peccati capitali ma è meglio non mettere tutto in barzelletta,visto che le opinioni si rispettano (ma a volte non si condividono).

Commenta

Sto operando...
                              X