annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia esperienza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia esperienza

Vi voglio raccontare una mia esperienza e vorrei qualche impressione:
    Dal 2002 al 2003 ho avuto una bella storia d'amore con una ragazza, lei è molto dolce e carina, però ad un certo punto ci siamo lasciati perché nessuno dei due è riuscito ad innamorarsi l'uno dell'altro.
    Da quel momeno siamo diventati amici anzi ottimi amici, usciamo con lo stesso gruppo di amici e stiamo bene.
    Però si sta verificando con una buona intensità che dopo l'uscita con gli amici ci fermiamo per parlare e facciamo del sesso.
    Siamo in sintonia e ci divertiamo moltissimo.

Cosa ne pensate? mi date una vostra impressione.

secondo me tra di voi c'è un'attrazione reciproca,anche a livello sessuale,ma non c'è amore.Semplice.

Commenta

non è mai semplice.....

Certo è probabile un affetto più simile all'amicizia, ma con
      una attrazione fisica tra voi.
      Ma sarà tutto quì?
      Perchè non è evoluta la situazione?
      Lei davvero non sarà innamorata o avrà solo un blocco?

Forse i vostri cuori sono incagliati in un'altro amore che non può
      sbocciare e restano congelati.

E' sempre più difficile secondo me.
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

Purtroppo la sfera dell'amore è così complessa per trovare una risposta a tutti i dubbi che ne concerne!!
        Credo che se siete in sintonia e state bene e vi divertite, che male c'è? Continuate a vivere questi momenti....senza nessun pensiero o paranoia..
        Ciao ciao

Sweety
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

grazie

Grazie è un buon consiglio, sweety.

Commenta

se state bene entrambi, continuate pure così ^_^

Evidentemente non sarà il caso di mettervi assieme ma vi prentete molto sessualmente .. finche siete tutti e due liberi, che male c'è ?

Commenta

Se c'è una forte attrazione sessuale nn vuol dire che ci debba essere anche amore...quindi continuate così, solo cercate di nn rovinare la vostra "amicizia", xkè di donne e uomini se ne trovano a migliaia ma gli amici sono un raro tesoro

Commenta

Beati voi che ci siete riusciti! A me un paio di volte è capitato di vivere una situazione simile che poi purtroppo si è trasformata in amore....dico PURTROPPO xchè l'amore è nato solo da una parte e quindi è finito tutto,anche il sesso.

Commenta

ehi signorino basta fantasticare... lei si deve sistemare...sta in età da matrimonio eheh

Commenta

che fai la spiritosa......????? ?!!!!!!!!! Parli bene te che sei in giovane eta' eh....!?

Commenta

eheheh...dai i vecchietti.(scherzo) ..sono maturi, pieni di esperienza....chissà magari possono farti provare anche nuove emozioni

Commenta

Ah........ce ne sono che la pensano cosi'......e poi ti incasinano la testa e aumentano le fantasie.....QUANTO E' BELLO AVERE 33 ANNI!!!!! Chi lo avrebbe mai immaginato.......

Commenta

E dimmi xkè ti incasinano la testa....e aumentano le fantasie? eheh

Commenta

Xkè nonostante io sia ora fedele non rimango indifferente quando una intrigante ragazza ventenne ti fa capire la sua curiosità nei confonti di un uomo e della sua esperienza....non agisco ma la mente a volte vola.....purtroppo x me mi piace pensare...penso troppo......

Commenta

chissà quante cose carine penserai......magari prima di andare a dormire
                              Cmq secondo me avere un rapporto con un uomo più grande deve essere divrso...chissà

Commenta

Sto operando...
                              X