annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..nn so proprio come fare..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..nn so proprio come fare..

Ciao a tutti, ho 20anni e sto da un anno con la mia ragazza. E' da un po che facciamo sesso e le prime volte andava benone.. ..poi qualke tempo fa..(dopo ke era un bel po ke stavamo 'praticando')..sarà stata la mia stankezza fisica o nn so ke cosa..ho avuto un'erezione fugace (un problema di mantenimento d'erezione)..
    ..sul momento abbiamo subito cercato di rimediare e dopo un po di masturbazione ci abbiamo riprovato ma è catastroficamente risuccesso..
    ..da allora ogni volta ke facciamo sesso ho dei problemi di erezione fugace..nella masturbazione (anke insieme a lei) nn mi succede ma dal momento ke metto il preservativo mi sale una tensione csì grande da farmi fare sempre un macello..
    ..l'ultima cosa ke voglio usare è un farmaco, ma ho un bisogno assurdo di risolvere questa situazione..
    ..sapreste dirmi come posso fare?

Vi ringrazio, e buone feste a tutti!

Caro è una cosa normalissima quella che ti è capitata e posso dirti che capita anche a tanti maschietti prima o poi, anche se molti non lo ammettono....ansia da prestazione....devi sbloccarti e rilassarti altrimenti il tuo gioiello sarà sempre protatto verso il basso, ma se lo vuoi far risalire non devi più pensare a tenere l'erezione e non devi più temere che si possa abbattere, pensa solo alla tua compagna, pensa al sesso e a tutte le "porcate" che farai...quello che ti sta capitando è la cosa più normale di questo mondo, non fartene un problema....

Commenta

sì certo è normale, poi ogni volta che devi fare sesso ti viene in mente quell'episodio e ti blocchi e inneschi questa reazione a catena!è come quando vai sugli sci e hai il terrore di cadere e continui a pensarci, è matematico che ti stampi contro un pino!!
      Immagino che sia difficile, però devi cercare di non pensarci e di rilassarti al massimo, il sesso con la persona che ami dev'essere piacevole e divertente, non vissuto tipo un esame!magari rendila partecipe di quello che ti succede in quei momenti, saprà come tranquillizzarti e creare la giusta atmosfera!in bocca al lupo!:-)
      little :)

Commenta

mi è successa la stessa cosa ache a me...Solo che era la prima volta x tutti e 2... Veramente imbarazzante... E come se non bastasse, la mia lei mi faceva anche delle battutine...E' stato veramente atroce...Il fatto è che si pensa troppo, e non si sa come rilassarsi.E' proprio una brutta cosa

Commenta

Sto operando...
        X