annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

situazioni pericolose

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• situazioni pericolose

ciao a tutti

qual'è stata la situazione più pericolosa che vi è capitata in un rapporto

del tipo essere scoperti dai genitori oppure sesso in un parco pubblico, o al mare:.ciao

boh dipende, i luoghi pubblici sono quelli che preferisco quando ho voglia di trasgredire

Commenta

A scuola (moolto tempo fa'),a casa di lei con i suoi nell'altra stanza,con una nostra amica che ci dormiva accanto,nel bagno sulla lavatrice a casa di amici,in un bosco,ville pubbliche e forse la + eccitante,in pieno giorno in macchina in piena citta'!

Commenta

E....altro!!!!!

Commenta

ah xò...complimenti.... a me ha beccato in pieno mia madre....mentre lo facevo...da allora mi è passata la voglia di rischiare....

Commenta

E che ti ha detto?

Commenta

....guarda sarei sprofondato....di rivestirci e di andare a parlare con lei.... poi le solite cose bla bla...e che nn avrei dovuto più farlo in casa mia...

Commenta

IMMAGINO! Che figura di m e r d a! Non vorrei mai trovarmi in una situazione simile!

Commenta

Chissà che imbarazzo split!

Commenta

eh eh eh eh

Commenta

...ho rimosso per fortuna....ma la cosa bella è che da quella volta l'abbiamo fatto dove capitava....e c hanno beccato nuovamente in un capanno in mezzo ai campi...il propietario... un contadinaccio.... che ha cominciato a inveire....nn v dico...meno male nn mi sono rimasti traumi...ma da allora in zone pericolose nn l'ho + fatto...

Commenta

a me è successo in macchina..ero col mio ex e mentre stavo praticando del sesso orale il m io lui è sobbalzato spaventato pensando "che gli ho fatto???" poi invece mi sono girata e dal finestrino dalla mia parte c'era un maniaco che si stava masturbando .... che paura ragazzi....

Commenta

Di guardoni ne ho beccati un bel po, ma quando ce ne siamo accorti se la sono data a gambe levate...a volte siamo stati sorpresi da un'altra coppia ma li abbiamo continuato xkè non c'era pericolo,una volta una era li proprio x guardare ma la cosa non ci preoccupava....

Commenta

Si anche a me è capitato....uffi

Commenta

Invece quel maniaco è rimasto lì a guardare e si masturbava..orrido.
                              Ricordo invece all'uscita d auna discoteca con le mie amiche,ci stavamo dirigendo veros la macchina che era in un parcheggio ed un ragazzo è sbucato e ci ha seguito finchè noi (eravamo in 4) siamo entrate in macchina e quallo ha tirato fuori il pisello e appoggiato al finestrino del guidatore.....

Commenta

Sto operando...
                              X