annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirina e pillola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aspirina e pillola

L'aspirina può interferire con l'efficacia della pillola?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Ciao

Dovresti leggere sul bugiardino che trovi all'interno della confezione della pillola, sotto alla dicitura degli effetti indesiderati e dei farmaci che potrebbero alterare all'assunzione con la stessa.
    Chicca

Commenta

L'ho già letto il bugiardino e il nome aspirina non è menzionato nè il suo componente principale.

Commenta

no, l'aspirina o acidoacetilsalicilic o non interferisce con la pillola. Naturalmente nessuna interferenza con l'anello vaginale Nuvaring che sta andando alla grande.

Commenta

Grazie ospite esperto.
          Buon Anno a tutti.
          Baci. Ciao ciao

Commenta

Se hai letto sul bugiardino che non esiste il problema con l'aspirina perchè l'hai chiesto scusa???? Chicca

Commenta

Infatti io non ho letto che l'aspirina non interferisce con l'effetto della pillola altrimenti non avrei fatto la domanda, nel foglietto delle indicazione si parla di alcuni componenti che potrebbero avere degli effetti contrari alla pillola ma non vengono specificati i farmaci o meglio le medicine. So per certo che gli antibiotici sono tra questi ma non sapevo e non so se ce ne sono degli altri di uso comune, come può essere l'aspirina.
              Scusa se la domanda è risultata stupida per te, la prossima volta eviterò di farne altre.
              Ciao

Commenta

Ci siamo fraintese! comunque basta sapere i principi attivi di un farmaco per sapere se possa influenzare o meno l'altro!!! Chicca

Commenta

Sto operando...
                X