annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mia moglie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mia moglie...

non mi cerca mai per fare sesso. Tutte le volte sono io che devo fare il primo passo. Questa cosa alla lunga mi sta infastidendo molto. Non credo sia calo sessuale perchè dopo aver incominciato va come un treno.
    Le ho parlato del problema, e devo dire che ha anche fatto qualche tentativo, ma non vedendola convinta l'ho stoppata subito.

Qualche suggerimento? Grazie saluti

Ciao.. stesso problema per me... io sono però la moglie. Mio marito mi "accusa" di non cercarlo mai..io ho cercato di fargli capire che per me è eccitante anche il fatto che lui mi cerchi... anzi proprio questa ricerca di me che mi eccita....e che non mi viene naturale "cercarlo".... nel senso che glielo faccio capire ma non lo cerco. Certo non è giusto ma forse anche tua moglie è un pò "timida" come lo sono io. hai mai provato a vederla da questo punto di vista?
    Baci

Commenta

sì, ho provato a vedere anche questo punto di vista, ma onestamente dopo 11 anni di matrimonio mi sono rotto di fare sempre la prima mossa. Anche lei me lo fa capire con segnali e parole indirette, ma vorrei molto di piu'. Io quando ho voglia non uso mezzi termini; non posso essere frainteso. Vorrei la stessa cosa anche da lei... A volte basterebbe cosi' poco per far uscire la bestia e invece... Parli di timidezza.. mah! In molte altre cose non è timida, non vedo perchè dovrebbe esserlo con il sesso... E cmq mi sa tanto che se non faccio il primo passo, qua non si tromba :-(
      Ciao grazie per la risposta.

Commenta

Scusa ma dopo 11 anni di attesa nn sarebbe il caso di parlarne con tua moglie?
        Mi sembra giunto ormai il momento di affrontare la situazione con serietà...parlatene tranquillamente...di gli quello che pensi...nn bisogna tenersi tutto dentro...nn fa bene nascondersi...apriti con lei, vedrai che capirà e la sincerità gioverà anche al rapporto...spero in tutti i sensi...fammi sapere...baci

Commenta

azzz
          sapessi quante volte ne abbiamo parlato, ma la situazione non è cambiata a parte qualche timido tentativo...

Dice che la colpa sono io, ha paura di essere rifiutata... (cosa che in passato è capitata) ma se non si rischia... e poi io se voglio una cosa non mi arrendo... forse non gli interessa....

Commenta

hummm....ha paura di essere rifiutata....da suo marito...dopo 11 anni di convivenza....scusa ma mi riesce difficile crederla...boh
            Scusa non so cosa dire...sono perplessa...

Commenta

siamo in 2 allora ;-)

Commenta

Per diavoletto non so cosa sia successo alla loro coppia ma - come ho detto prima - nel mio caso è proprio la ricerca di mio marito che mi eccita... e per ospite non credo che non gli interessi visto che poi quando la cerchi non si tira indietro... credimi se non gli piacesse o non gli interessassi te lo farebbe capire. La scusa del mal di testa o del mal di schiena funzionano benissimo ______^__^______.
                Prova magari a regalarle qualcosa di sexi....
                che so un completo intimo o un baby doll... magari non si sentirà rifiutata.. hai mai provato?

Commenta

Io credo al fatto che possa essere timida o che voglia essere conquistata...ma dopo 11 anni se tuo marito ti chiede di variare, nn sarebbe il caso di soddisfarlo?....E poi una donna come fa ad avere paura di essere rifiutata da suo marito?...ecco queste cose nn mi spiego...baci

Commenta

bè diavoletto come ho detto sopra non so cosa sia successo alla loro coppia ma ti garantisco che spesso gli uomini - magari senza volerlo - si comportano talmente male che non capisci più nulla. Ti faccio un esempio personale. Mi marito per due settimane ha alternato giorni in cui mi faceva sentire la regina del reame con le sue coccole e le sua attenzioni a giorni in cui mi considerava peggio della schiava isaura!!!!!!!!!!! un comportamento così ti devasta psicologicamente.... pensa che ho anche pensato di mollarlo li da solo per un paio di giorni..... e sai perchè? perchè era preoccupato per delle analisi fatte.... dopo 14 anni ci ho messo 2 settimane a scoprirlo!!!!!!!!!!! !

Commenta

Ecchime di nuovo...
                      Come dice diavoletto anch'io faccio molta fatica a comprenderla....
                      Soprattutto perchè dopo 11 anni, questi problemi (secondo me) non dovrebbero presentarsi. Spesso ho pensato che non fosse la donna giusta, e sicuramente questo "problema" non fa altro che rafforzare il mio pensiero. Purtroppo lasciarsi per questo mi sembrerebbe assurdo, dato che abbiamo un bimbo... Una cosa è certa, sottovaluta il problema. E questo alla lunga puo' diventare un grosso problema.
                      saluti

Commenta

Il sesso in una coppia è fondamentale, ma non è il caso di lasciarsi x questa cosa. Però affronta il problema seriamente con lei,falle capire che x te è una cosa importante, vedrai che capirà...un rapporto è fatto proprio di un continuo dare e ricevere....

Commenta

aiutatemi per favore

Ciao a tutti
                          Sono sposata da poco piu di 6 mesi, le cose con mio marito non vanno molto bene, non per me almeno. Il sesso è una delusione, non lo facciamo praticamente mai(2/3 volte al mese se va bene) e anche quando succede lui dimostra talmente poco interesse e voglia di scoprirmi che mi cade subito tutto l'entusiasmo...
                          Non è mai stato una componente fondamnetale nel nostro rapporto (il sesso) ma ci piaceva quando c'era.stiamo insieme complessivamente da 8 anni tra alti e bassi, lui mi aveva assicurato che quando avessimo avuto uno spazio tutto nostro le cose sarebbero andate meglio, loavremmo fatto tutte le sere!!
                          Ieri sera ho anche scoperto che si è masturbato, quando sono 3 gg che gli chiedo di fare l'amore...sono tutt'altro che brutta... l' unica cosa che mi viene in mente è che ho sbagliato tutto e non avrei dovuto sposarmi.
                          scusate lo sfogo ma cosa devo fare? lui non sta dando importanza alla sua mancanza di desiderio, probabilmente nemmeno mi capisce e io soffro molto...

Commenta

...amore....dai nn fare così...hai provato a parlarne con lui?

Commenta

ma secondo me dopo tanto tempo che uno e'sposato viene noia ,anche io dopo 18 anni ho dei problemi ,ma e' normale

Commenta

Sto operando...
                              X