annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso in acqua

secondo voi è pericoloso il sesso in acqua (VACCUM)?? cioè,.. lo si può fare normalmente o c'è rischio che succeda qualcosa??

grazie x la vostra risposta

io l'ho fatto e nn mi è successo niente...ma nn mi è piaciuto

Commenta

bè ce il riskio di affogare...

Commenta

ha ha... no dico sul serio,.. non ci sono pericoli di nessun tipo a parte affogare?? sono solo leggende metropolitane quelle che dicono che non si può fare sesso in acqua (piscina, mare,...) ???

Commenta

...fatto...ma l'acqua inibisce l'attrito....si sente meno del solito....cmq nessun pericolo...

Commenta

effetti indesiderati...

A farlo lo si può fare senza alcun problema, il fatto è che lui dovrebbe avere qualche cm di scorta!! L'acqua non gli piace un gran chè, o almeno non quando ci si è appena sdocciati o tuffati in piscina-mare.

Commenta

Io l'ho fatto in acqua,è un pò difficile la penetrazione, ma non è stato un rapporto completo
              Chicca

Commenta

farlo in acqua? soprattutto al mare? no per me non è una cosa fantastica fa un pò male perchè il sale disistrata un pò me e quindi la penetrazione è dolorosa... in piscina va molto meglio ma cmq sia non c'è nessun pericolo!!! un bacio

Commenta

FAtto in mare.....a parte un po di fastidio....x la sabbia....tutto ok

Commenta

Fatto in acqua al mare...era + bella la situazione che il rapporto in se....
                    Meglio una bella vasca da bagno con profumi e candele accese. La cosa + bella è accarezzarsi,x il resto...nell'acqua si sente meno

Commenta

Ma sei anche romantico....bravo bravo....complimenti

Commenta

Che fai mi lusinghi??? ...;-)

Commenta

....Si....

P.S. e poi a me brucia la "patatina" in acqua!

Commenta

io l'ho fatto 2 volte al mare... la prima con una ragazza diversa ho faticato parecchio per farlo entrare, la seconda con un'altra è entrato subito e al secondo colpo sono dovuto uscire perchè era pericolo e stavo per venire...

Commenta

Sto operando...
                            X