annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 Cofessioni (x ragazzi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 Cofessioni (x ragazzi)

1. Ci sono delle cose che voreste fare con la vostra lei, ma che ancora nn avete "confessato"? (Anche cose piccole..)

2. Cosa vi fa impazzire quando fate l'amore?

1 io vorrei fare di tutto con una lei...(ma prima devo trovarne una)
    2 non l'ho ancora fatto...mi fa impazzire proprio questo!!!
    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

Attualmente alla mia donna non devo chedere niente...le confesso le mie fantasie cosi' come fa lei e le realizziamo insieme....è la donna che ho sempre sognato, ma prima con le altre non era cosi'!

Commenta

Siete proprio fortunati...scommett o che siete una coppia stupenda.....beati voi....

Commenta

Ci dici che realizzi le tue fantasie e poi nn ce le sveli! ;-(

Commenta

Grazie Diavoletto,praticame nte ormai entro in questo forum x leggere i tuoi pensieri e le tue risposte. In effetti è la prima donna della mia vita che riesce a darmi dolcezza,amore e sesso..tutto in modo estremo! Non credo xo' che tu sia da meno da quello che ho letto di te...e quando 2 persone cosi' s incontrano e si piacciono...IL GIOCO è FATTO!
            Risposta ad altra domanda: Alcune fantasie se mi sono chieste le racconto senza problemi...altre sono e rimarranno solo mie e della mia donna.

Commenta

Dicci quelle che puoi svelare...

Commenta

Un esempio....
                Tempo fa le ho detto che avrei voluto comprare un vibratore x usarlo insieme....Ora, ma non sempre, ci divertiamo con il nostro "giocherello"...
                C'e' qualcosa che vuoi sapere di preciso? Chiedi,se mi va ti rispondo,vieni al dunque!

Commenta

Ciamo uomo71 eheh...mi lusinghi....

Avete mai provato il cuneo?

Commenta

Ora sei tu che insegni qualcosa a me....di cosa si tratta?

Commenta

Mai provato ma....la cosa mi incuriosisce!
                      Il sesso è bello anche xkè non si finisce mai di imparare e di...provare nuovi piaceri!

Commenta

eheh cmq anche io nn l'ho mai provato...l'ho solo comprato...x ora...smack

Commenta

L'ho visto e mi chiedo come funziona e soprattutto cosa si prova....bacio!!!
                          Fammi sapere!

Commenta

Diavoletto,ora mi mandi al letto con certe "idee" x la testa.....

Commenta

eheheh.....hummm.... ..

Commenta

Sto operando...
                              X