annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno m'informa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcuno m'informa?

ho bisogno di qualche "dritta" a proposito del sesso anale... fino in fondo non ci sono arrivata mai, perché sopraffatta dal dolore... e tuttavia vivo questa cosa come una limitazione, ché ultimamente frequento un uomo con il quale, al riguardo, ci sentirei (e non poco). Qualcuno/a mi informa su com'è andata le prime volte?

ciao, se scorri bene i post troverai diverse discussioni in corso al riguardo con parecchie testimonianze.
    io per mio conto posso dirti che penetrare analmente non è sempre facie, l'ano si dilata a sufficienza ma indubbiamente provoca del fastidio iniziale, poi diventa una cosa personale. molte donne (e uomini) apprezzano la penetrazione su di loro, mentre altri non provano nient'altro che fastidio. Poi ovviamente a fare la differenza è il "calibro" che hai ha disposizione!!

Commenta

con calma

Devi piano piano rendere piu' tonico l'ano facendoti inserire 1 o piu' dita per diverso tempo.Poi,cosa fondamentale,DEVI DESIDERARLO!!.Quando ti senti pronta,con tranquillita' assoluta cerca di rilassarti.La posizione migliore e' la donna a pancia in su con le gambe piegate il piu' possibile verso le spalle (di lei).In questo modo l'ano si rilascia e non si contrae.Poi con un buon lubrificante(ottimo l'olio di mandorle)fatti mettere un dito (unto).Quando ti senti rilassata prova con 2....quanto ti senti a posto fai cospargere di olio il pisello e inizia.SE fai fatica aggiungi altro olio...piano piano dovrebbe entrare.
      La resistenza e' soprattutto all'inizio,poi quando e'entrata una parte il gioco e' fatto.Fallo spingere con delicatezza per un po',poi fallo uscire:altro olio e altra penetrazione(in questo modo l'ano si rilassa)vai avanti cosi' per un po'..
      Quando l'ano e' rilassato,puoi cambiare posizione(ad.es pecorina da non fare all'inizio).L?esperi enza,posso assicurarti,e' molto forte per entrambi e quando la donna la prova ciclicamente e' lei che te lo chiede!!
      (dopo qualche ora l'ano riprende normalmente tonicita'...per cui tranquilla!)

Commenta

Sto operando...
      X