annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho sempre desiderato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho sempre desiderato...

Provare ad essere calpestato da una o piu ragazze... mi kiedevo se ce ne fosse qualcuna a cui piacerebbe farlo...

se ti stendi su un marciapiede all'ora di punta prima o poi qualche ragazza ti calpesterà...
    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

Ho sentito un signore alla tv che adorava le scarpe e i piedi a cui piaceva essere calpestato da una donna con le scarpe a splillo

Commenta

???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ??
        ribadisco il concetto.....ma un sano sesso cosidetto "normale " è così tremendo?

Commenta

Concordo con Lorycarlo! Chicca

Commenta

Lorycarlo e Chicca...cos' è la normalità?
            Tutto è relativo...quello che è normale x te , x me nn può esserlo e viceversa, molte cose che voi avete scritto x un'altra persona possono essere follie...nn è giusto sindacare su ciò che è normale e su ciò che nn lo è....potete dare un giudizio, potete dire che siete contrarie...ma nn potete parlare di normalità....
            L'uomo ha un cervello che è una macchina superpotente ricca di impulsi...ma ogni cervello, ogni emozione, ogni rezione è diversa o simile x ognuno di noi...e ben venga...EVVIVA LA DIVERSITA'..oooohhhh quello che ha scritto vi ha scandalizzate...voi nn lo fareste mai...iniziamo col dire che: 1) mai dire mai - 2)quello che il ragazzo fa a me nn piace, ma nn per questo gli dico che fa una cosa anormale...PESIAMO le parole che utilizziamo....e pensiamo che nella vita sono ben altre le cose che ci possono scandalizzare....
            Inoltre il sesso è fatto di tante piccole sfaccettature....fin chè c'è rispetto, finchè si è consensienti, finchè ci si diverte... nn ci sono limiti...

Commenta

Ragazza bella per te è diverso perchè dalle cose che leggo sei molto disinibita!!! Capisco ciò che intendi dire,però credo che l'amore debba provocare piacere,sensibilità, delicatezza e non il contrario!!!!Chicca

Commenta

..scusa chicca... ogni persona reagisce in modo diverso...le persone hanno perversioni diverse...come i desideri... nn credo facciano nulla di male.... ne offendano nessuno ....finchè si limitano a quello...meglio loro che la prostituzione.... che offende la donna..no?

Commenta

Che cosa centra l'essere disinibiti...l'amore è tante cose...il sesso è tante cose ancora...anche se io nn fossi disinibita nn darei mai dell'anormale a nessuno...direi che nn sono daccordo...punto

Commenta

Qui si tratta solo di rispettare le fantasie degli altri

Commenta

Chi ha stabilito cosa è normale e cosa non lo è? Secondo me se si escludono i parenti,gli animali e i bambini....tutto è concesso purchè fatto tra persone consenzienti! Ognuno poi ha i suoi limiti che non è detto debbano essere uguali x tutti! A me non piace essere calpestato ma che fastidio mi da chi lo fa? Se x lui è una gioia xkè non rispettarlo e dargli dell'anormale? Gli anormali sono quelli che reprimono le proprie emozioni e non rispettano quelle degli altri.Questo è il mio parere.

Commenta

Nn sto criticando chi lo fa,ma si stava parlando di sesso piacevole...

Commenta

Capisco cosa intendi...ma spero che se uno/a decida di fare qualcosa lo faccia x piacere altrimenti.....ha qualche problema, ma questa è un'altra storia e non sono in grado di giudicare

Commenta

magari lo è...anche se dubito...odio la violenza...nn potrei mai fare il sadomaso...chi può dirlo....ma se per loro va bene...che lo facciano..

Commenta

Mi spiace ma avete frainteso le mie parole o meglio,non mi sono espressa bene!!!Finchè c'è rispetto va bene tutto e se piace ai due la pratica di qualche posizione particolare o di altro non c'è problema.Io vedo solo il "sesso" come qualche cosa di piacevole,di affetto,di piacere,di gioia senza praticare o fare qualche cosa di strano o esagerato...tutto qui.Chicca

Commenta

Sto operando...
                              X