annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Consiglio

tre anni fa sono stato insieme ad una ragazza per circa 1 anno, poi ci siamo lasciati, ma dopo 6-7 mesi abbiamo cominciato un rapporto sesso, questo è durato per circa 4-5 mesi dopo di che siamo rimasti amici. adesso ci sentiamo spesso ma io vorrei fare sesso con lei ma lei non vuole perchè dice che è ancora innamorata di me e la cosa le farebbe male. io a lei ci tengo ma non voglio impegnarmi... come posso fare????

il minimo che tu possa fare per non passare da cinico/allupato/egoista è rispettare i suoi sentimenti e cercare con chi far sesso altrove!

Commenta

forse mi sono spiegato male è che io a lei comunque ci tengo e solo il pensare che lei possa andare con un altro mi fa star male solo che non mi sento di impegnarmi

Commenta

infatti ribadisco quanto ho detto, è bello che tu ci tenga a lei ma una cosa è il sentimento che lei dice di provare per te e un'altra è la tua gelosia!
        per me è ipocrita volere una persona tanto per sfogarsi ma rifiutare il rapporto.
        Penso che lei sia molto più matura e seria in quanto resiste alla tentazione (che sicuramente ha) di cedere alle tue richieste...
        se non sei pronto a darle quel che vuole allora fa bene a non darti nulla, quidi faresti meglio a rispettarla e andare a cercarti chi come te quole divertirsi senza impegnarsi.
        almeno questo è il mio parere!!

Commenta

ti ringrazio per il tuo consiglio, mi piacerebbe avere qualche altra opinione

Commenta

spinto73 ha perfettamente ragione non dovresti cercare altra opinione perchè più giusta di quella non ce ne sono... rispettale se non vuoi perderla e capisci di amarla stai con lei sia per fare sesso ke per altro... ma se non è così non provarci proprio potresti farla soffrire più di quanto già sta soffrendo...

Commenta

Sto operando...
            X