annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vibratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vibratore

ciao ragtazze vorrei farvi una domanda:
    quante di voi posseggono un vibratore? di che tipo? dove lo nascondete?
    lo usate da sole o in coppia?

ciao ciao

io ne ho uno che mi aveva regalato il mio ex.
    quando stavamo insieme lo usavamo...ora è rimasto a me e spesso lo utilizzo da sola.
    Vivo da sola e ce l'ho nel comodino accanto al letto...(subito a portata di...mano).

mmm ma qui l'unica sincera sono io?

Commenta

sembra di si ...
      cmq è di dim reali ..

Commenta

...che spreco....una donna tutta sola...

Commenta

Infatti split sono cose che non capisco neanche io ..
          L.

Commenta

....e noi ( almeno per me) che facciamo fatica a trovarne una giusta....

Commenta

Vale anche per me .. non ti preoccupare ..

Commenta

...Mi sa che siamo in tanti.... infatti una delle diversità tra uomini e donne...è la masturbazione...noi per necessità...loro per golardia.... mah!!!

Commenta

Io ho un fallo finto, lo uso x masturbarmi analmente...faccio pratica x il grande evento...mentre di solito mi masturbo (lì) toccandomi o strusciandomi

Molte ragazze lo fanno e nn lo ammettono, ma io ho un amica che mi ha confessato che nn lo ha mai fatto...ha detto che gli fa schifo pensare di toccarsi da sola...ho provato a spiegarle, ma lei ha molti tabù...insomma il fid mi ha chiesto di aiutarla...ma nn so come sbloccarla...boh

Commenta

...leggendoti spesso nelle varie discussioni mio/a caro/a diavoletto.... nn credo tu sia vermanete una femmunuccia...o forse sei troppo avanti...rispetto alla tua cattegoria...una ragazza difficilmente ammette di masturbarsi o di avrlo fatto in passato...fa parte del bagaglio dei tabù che le donne si portano dietro...nella mia vita ho trovato solo la mia migliore amica che l'ha ammesso...ma dopo tantissimi anni di confidenza....mentre io nn ho mai nascosto di farlo e lo farò sempre....in attesa di una fanciulla che mi faccia passare la voglia.... ma nn credo succederà mai...

Commenta

Sai split tante volte nascondendosi dietro l'anonimato di un forum si riesce a dire tante cose sia vere che meno .. apprezzo l'idea che diavoletto sia una donna "out of set" sperando che altre siano come lei .. se fosse un lui pazienza è bastata l'illusione ..
                      L.

Commenta

...sono pienamente d'accordo con te che nascosti da una firma anonima è tutto più semplice....ma vedi, la cosa mi sembra molto strana....ho 36 anni e ho avuti molti rapporti fin'ora....e direi che comincio a conoscere il pianeta donna...ne ho viste di tutti i colori....ma la loro mentalità nn cambia molto....t faccio una domanda... cosa spinge una donna a questo forum? e poi iscritta da tanto?? ...nn per questo siamo tutti maschietti qua....ogni tanto qualche femminuccia si sente....

Commenta

.. non so risponderti .. diavoletto ??
                          L.

Commenta

wow...ho confessato in un forum che mi masturbo...ooohhh... Ma dai...
                            eheheh...mi dispiace deludervi, ma sono una donna....e sono iscritta da poco cmq...credo un mese...
                            Durante i miei 21 anni nessuno mi aveva dato del "maschietto" eheh..ma per voi è così difficile pensare che anche le donne amano il sesso?
                            E poi ci sono anche tente femminuccie che scrivono su questo forum...mah!

Rispondo alla domanda di chi mi ha chiesto cosa spienge una donna a scrivere su questo forum....bene....cos a spinge un uomo?
                            Ho voglia di capire...di parlare...di affontare temi sessuali...xkè nn vivo l'argomento come un tabù..ma come una cosa NORMALISSIMA...
                            Capisco che sei un intenditore di donne,ma forse nn le conosci proprio tutte tutte o forse proprio xkè le conosci dovresti capire che siamo complicate e imprevedibili...ness uno riesce a capire la psicologia di una donna, nemmeno Freud ci è risucito...eheheh
                            E poi come già è stato detto è molto più facile scrivere dietro un computer... Voi cmq pensate quello che volete...baci..smack

Commenta

....caro diavoletto/a nn ho mai asserito che le donne nn amano il sesso...anzi ritengo che lo amino in modo proporzionale a noi maschietti....ma in modo diverso...più dolce più garbato....e ne parlano anke in maniera diversa...ma nn nei contenuti...la sostanza rimane...nn sono bigotto....anzi tutt'altro mi batto xke' le donne ne escano da questa situazione...infatti cerco una donna che prima o poi mi spieghi e ne parli tranquillamanete con me....senza remore...ma continuo ad avere i dubbi su d te... che c posso fare... sono diffidente...mi auguro vivamente che tu sia una femminuccia...
                              cosa spinge un uomo a questo forum? penso che molti pistolini si eccitino davanti a discussioni d questo genere...e ne approfittino per far da se... e vivere fantasie erotiche...ma altri per confrontarsi con altri utenti o, come me, per ricevere informazioni utili...ma una femminuccia addirittura iscriversi e rimanere a discutere, mi suona male...
                              ...nn sono un intenditore affatto ne di uomini ne di donne....la psiche è una cosa strana...ma esperienza ne ho da vendere...e se parlo così...è xkè v conosco abbastanza...esiston o grazieadio le eccezzioni.... spero tu lo sia....

Commenta

Sto operando...
                              X