annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

biancheria intima per natale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• biancheria intima per natale

ciao a tutti e Buon natale a tutti, chi di voi ragazze ha indossato biancheria intima sexy la notte di natale?
    cosa avete indossato?

io ho indossato un perizoma nero col reggiseno nero,sapevo che non avrei fatto l'amore.
    Ma per capodanno ho già comprato un completino rosso.Il mio ragazzo sarà il primo a vederlo.Cinzia

Commenta

ottima scelta di sicuro il tuo ragazzo impazzirà

avete un programma particolare per capodanno?

marameo

Commenta

ciao cinzia sono di nuovo marameo grazie per avere risposto , sei stata molto gentile, hanno tutti ignorato il mio post

se ti va ti lascio il mio indirizzo magari ci scriviamo li

[email protected] t

Commenta

indossi mai autoreggenti?

Commenta

come avrai già letto ciò che ha scritto mio marito la sera di natale oh indossato un'intimo ridotissimo color verde acqua, di giorno niente e per capodanno penso solo un perizomma rosso con autoreggenti o in alternativa ...........nulla se uso un'abito ...........(lascio alla tua immagginazione) posso scriverti anchio?

Commenta

Io avevo reggiseno e perizoma nero...ma è stato il mio ragazzo a farmi la sorpresa xkè tra i vari regali mi ha anche comprato un completo intimo rosso e nero molto molto carino...nn me lo aspettavo

Commenta

che sarebbe sempre il tuo ex??

Commenta

eheh si ma ora "rifidanzato"

Commenta

e ci credo...come faceva a resistere...a te che gli sperimentavi addosso...

Commenta

scrivimi pure

Originariamente inviato da athea
                      come avrai già letto ciò che ha scritto mio marito la sera di natale oh indossato un'intimo ridotissimo color verde acqua, di giorno niente e per capodanno penso solo un perizomma rosso con autoreggenti o in alternativa ...........nulla se uso un'abito ...........(lascio alla tua immagginazione) posso scriverti anchio?

certo che puoi scrivermi

ciao
                      marameo

Commenta

athea

certo athea che puoi scrivermi

ciao ciao 1 kiss

Commenta

contracambio , ma per ora preferisco continuare il dialogo sul forum, descriviti e parlami di te e della tua raga. grazie
                          ps un baccino

Commenta

ciao io sono sposato da un anno oravado un po di fretta a pranzo ti riscrivo anche se sul forum sono in troppi a leggere:

1 kiss

vivo sul pianeta terra da35 anni, il resto un po alla volta

Commenta

anchio ma mio marito non e geloso, e tua moglie? parlami di lei.ciao

Commenta

Sto operando...
                              X