annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè tradire la moglie?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perchè tradire la moglie?

sono sposato da 19 anni ma stiamo insiemi da 26 anni, amo mia moglie come se fosse il primo giorno, non farei mai le corna a mia moglie. ho un ottimo rappoto sia sentimentale che sessuale con mia moglie, sento molti amici che loro amano la propria moglie ma vanno anche con altre donne. Io penso che se uno ama la propria donna che motivo hanno per andare con un'atra donna!

Posso solo dirti che siete una coppia fortunata.
    Purtroppo, come scrivi tu riguardo ai tuoi amici, molti si professano innamorati dei loro compagni e nello stesso tempo cercano altrove.
    Io conosco gente che invece dichiara di amare ancora la propria moglie (o anche di non spaere piu' se ne e' innamorato) ma di non trovare in lei cose che invece riesce a trovare in altre donne.
    Sesso?
    Passione?
    Attenzioni?
    Forse si ha bisogno di una "geisha" sempre disponibile a coccolarti, a sperimentare cose che con la propria moglie non si fanno o non ci si permetterebbe mai di chiedere, di una donna sempre disponibile ad accoglierti e a concedersi.
    Qualcuno con cui non si e' costretti a vivere la quotidianità che a volte rovina le relazioni.

Commenta

Sto operando...
    X