annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda x le ragazze, cosa avete pensato quando avete visto da "vicino" il ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda x le ragazze, cosa avete pensato quando avete visto da "vicino" il ....

Domanda x le ragazze, cosa avete pensato quando avete visto da "vicino" il pene per la prima volta?
    Ultima modifica di ezechiele81; 01/12/2005, 14:10.

"Lui ha la faccia dei bambini entusiasti quando ti mostrano la loro cacchina...devo fare finta di non aver mai visto nulla di tanto bello...se no ci resta male....ma kissà perchè questi ragazzi sono convinti di averci qlcosa d tanto meraviglioso immezzo alle gambe? E' pure più bruttino magro e lungo che nei disegnini del libro di Biologia!!!"

Commenta

nella mia esperienza posso dire che sono rimaste tutte piacevolmente sorprese.

ovviamente sono stato sempre e solo con ragazze vergini
      [email protected] logo_sanih

Commenta

per quello che mi ricordo, mi pare di aver pensato che è proprio bruttino ed antiestetico, e che è molto più bella l'anatomia femminile!!
        little :)

Commenta

Le tipe che me lo hanno visto hanno detto:"wow,e bellissimo,sembra un palo della luce...mmmmm"!!
          Scherzo naturalmente era solo per citare una battuta di una persona molto simpatica di questo forum!

Commenta

Originariamente inviato da ragazzo_che_ama
            nella mia esperienza posso dire che sono rimaste tutte piacevolmente sorprese.

ovviamente sono stato sempre e solo con ragazze vergini
            Il fatto che fossero vergini nn significa che nn ne avessero visti altri in precedenza...

Commenta

khelidan sei troppo scemo!!
              cmq grazie per il complimento!
              little :)

Commenta

Originariamente inviato da little
                khelidan sei troppo scemo!!
                cmq grazie per il complimento!
                Figurati!!
                Cmq,e qui esplode la mia vena narcisistica,alle volte mi e capitato che qualche ragazza mi facesse i complimenti per le dimensioni!
                certo cose ben lontane dalle scene di stupore che si sente raccontare qui da certi maschietti!

Commenta

***Il fatto che fossero vergini nn significa che nn ne avessero visti altri in precedenza...***

ovviamente nel mio caso Si!

fidati, ne ho la matematica certezza

forse l'avevano visto in qualche foto...ma solo lì.
                  [email protected] logo_sanih

Commenta

:scary: non sapevano che fare?

Commenta

per quello che mi ricordo, mi pare di aver pensato che è proprio bruttino ed antiestetico, e che è molto più bella l'anatomia femminile!!
                      Lo penso anche io...
                      Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

Commenta

Originariamente inviato da ragazzo_che_ama
                        fidati, ne ho la matematica certezza
                        Questa frase "fa" molto alex, soprattutto se unita al primo post!

Commenta

in effetti nn è che sia un quadro del Botticelli...

Commenta

Originariamente inviato da veronica83
                            in effetti nn è che sia un quadro del Botticelli...
                            scusa il quadro del botticelli è in due dimensioni , il pisello in tre...potegi almeno fare il paragone con una scultura no? Eppoi diciamocelo Botticelli non sapeva rendere il movimento nei suoi quadri...troppo statici....
                            Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

Commenta

beh quella femminile è molto complessa , da topologia...non a caso viene associata aulicamente alla figura della "rosa " ...quella maschile invece è per cosi dire piu' funzionale , aerodinamica.....
                              Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

Commenta

Sto operando...
                              X