annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questions

ciao a tutti...

ho un problema, ho 20 anni e da tre anni sto cn un raga di 22! entrambi abbiamo fatto l'amore per la prima volta insieme 2 anni fa.... usiamo il preservativo e il coito interrotto insieme... questo però fa dei ns rapporti una sorta di lampo!! il mio raga dura pochissimo e io nn raggiungo mai l'orgasmo cn la penetrazione ma solo cn il sex orale... ne ho parlato cn lui e nn sa che fare perchè si rende conto del disagio... la pillola nn la prendo perchè ho dei genitori che mi ucciderebbeo se scoprissero che rapporti!!! come posso fare??

non è colpa del preservativo

Anzi se usate il tipo ritardante può essere di aiuto.

Prova a studiare le sue reazioni ai tuoi stimoli ad esempio a volte
    uno stimolo orale concentrato solo sul glande allunga i tempi di un
    successivo rapporto.

Continuate ad usare preservativo e interruzzione è una buona idea
    per stare tranquilli.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

grazie dingo... è un buon metodo perchè credo e spero che eviti gravidanze (spero almeno) ma sai facendo l'amore vorrei provare l'orgasmo cn il mio lui almeno una volta.... abbiamo un ottima intesa ma l'impossibilità di usare altri metodi crea questo disagio, ovvio che lo amo è che do poka importanza al sex ma credo che anke lui lo vda come un problema, io gli sn vicina sempre e lui lo sa ma........ manka qualkosa!!

Commenta

capisco ma intanto goditi quel che viene

Se Lui è in gamba e si impegna per darti di più
        col tempo imparerà.

Se invece non ne ha interesse e fa solo per proprio sfogo.....
        vedi tu .... se non prima lo mollerai dopo.

Finchè le cose pian piano migliorano è bellissimo non credi?
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

si è meraviglioso crescere insieme sotto tutti i punti di vista.... io nn voglio assolutamente mollarlo e per lui credo anzi so che nn è uno sfogo però la mia utopia è grande!!!! spero tu mi capisca!

Commenta

esagerazione...

Ciao, secondo me è un po un esagerazione usare il preservativo (che fate bene ad usare) e il coito interrotto (che mi sembra un po esgerato), forse solo con il preservativo le cose andrebbero un po' meglio, al limite si può sempre controllare se è rotto e nella peggiore delle ipotesi c'è sempre la pillola del giorno dopo, non so se te la danno in farmacia direttamente o te la prescrive il medico, cmq i tuoi non lo vengono a sapere.
            Questa è solo la mia opinione, fate quello che credete giusto.

Commenta

x ospite

è successo che il preservativo si fosse rotto e ho preso la pillola ma nn lo voglio + fare perchè ho passato 1 mese terribile per malesseri vari e per il pensiero di poter essere incinta... lo sconsiglio a tutti di far uso di quella pillola!!! quindi prima di avere inconvenienti preferisco andare cl piede di piombo dato che mi sembra presto pe resser mamma!!! lo so che nn dovrei neanke porre il quesito se la penso così ma vorrei dei consigli!!

Commenta

il coito interrotto non va mai bene perchè se è l'unico metodo usato è molto rischioso e in + porta problemi psicologici nel fare l'amore sia all'uomo che alla donna ... proprio come a voi.
                ti consiglio invece (pillola a parte) il preservativo (di marca) da indossare con molta calma soprattutto se lo infili tu ed hai le unghie lunghe assieme allo spermicida (in farmacia) ciao auguri
                ** relax, take it easy**

Commenta

beh... ovvio il preservativo di marca sarei suicida sennò!!! lo spermicida nn lo ho mai provato!! come si usa?

Commenta

si "spalma" prima del rapporto "all'interno" ... chiedi alla farmacista e leggi le istruzioni sul bigliettino del farmaco
                    ... interrompere il rapporto prima di venire è una delle cose + frustranti in assoluto per tutti e 2 ...
                    prova così e vedrai che miglioramenti ma soprattutto parlane con il tuo partner
                    ... però sai quale sarebbe la cosa veramente giusta? parlare con tua madre senza timore vedrai che ti ascolterà e ti aiuterà ... io sono padre di una bambina e sta sicura che all'età giusta affronterò io per primo il discorso
                    ** relax, take it easy**

Commenta

una mia amica è rimasta incinta col coito interrotto perchè,cosi ha spiegato il medico,mentre lui usciva qualche goccia di sperma era già uscito e rimasto dentro,oppure se ne hanno fatto più d'una (e loro ne avevano 3 durante tutta la notte) alcuni spermi erano rimasti nel canale e durante il rapporto successivo sono usciti spinti dal liquido della prostata e sono rimasti dentro.
                      Io odio il coito interrotto perchè ho sempre l'ansia che lui non faccia in tempo ad uscire,e quindi non godo

Commenta

ho un problema

il mio amico si è inchiodato come fare?

Commenta

Puoi provare così...

Ci sono degli "esercizi" che tu e il tuo ragazzo potete fare per migliorare la durata...consistono nel permettergli di prendere confidenza e imparare a distinguere le sensazioni dell'orgasmo o di una semplice tensione sessuale molto alta. Con un po' di pratica e di applicazione in qualche mese le cose dovrebbero migliorare sensibilmente:
                          1)stimolalo solo con le mani; lui deve chiudere gli occhi ed assaporare tutte le sensazioni che prova. Quando sta per raggiugere l'orgasmo (quando con bil prossimo colpo verrebbe) fermati e aspetta che la sua erezione si attenui. Fate così per tre volte e alla quarta lasciagli raggiungere l'orgasmo.
                          2) Quando vedete che i tempi migliorano prova con le mani ben lubrificate per aumentare la "difficoltà.
                          3)successivamente provate a fare l'amore sempre in questo modo.
                          Questi esercizi gli permetteranno di capire quando sta raggiungendo l'orgasmo e di controllare meglio le proprie sensazioni.
                          Un altro rimedio, però temporaneo, è quello di fare una pressione con tre dita sotto il glande quando sta per arrivare l'orgasmo (questo dovrebbe quasi azzerare la tensione sessuale).
                          E poi, ultimo consiglio, provate a farlo con la donna sopra o di fianco...il missionario è la posizione con la stimolazione minore per lei e con la durata minore per lui...
                          Ciao e in bocca al lupo!!

Commenta

Ah, dimenticavo...
                            Quando fate l'amore, provate a fare dei movimenti più circolari che a "stantuffo"...qu esti stimolano molto di più la donna e meno l'uomo!!

Commenta

Eiaculatore precoce risponde heheeh

ragazzi non per qualcosa ma io trovo assolutamente inutili gli esercizi di coppia.....non servono a durare di più,perchè un eiaculatore precoce (vedi me) anche se capisce le sensazioni di una prossima eiaculazione e si ferma,quando rincomincia durerà un altra manciata di secondi,,,,si può continuare all'infinito così,,,,,ma la donna non raggiungerà mai l'orgasmo e a lui non piacerà mai un rapporto così....io sinceramente gli pratico del sesso orale per farla eccitare molto e dopo la penetro....così si raggiunge l'orgasmo insieme....1 volta su 10 riesco anche a durare 15 minuti...

devo provare i preservativi ritardanti ma non capisco se si può continuare un secondo rapporto dopo il primo con questi data l'alta sensibilizzazione del glande....rispondete mi vi prego

Commenta

Sto operando...
                              X