annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sperma sul viso, eccitante?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sperma sul viso, eccitante?

Rivolto alle donne: lo sperma sul viso è gradevole, vi eccita?? Far morire dal piacere il vostro lui, facendoci di tutto, anche al punto di preferirlo tra le bevande giornaliere..... Sentirvelo ovunque, dentro, sul corpo.... raccontate, sesso orale non è tabù!

La mia donna "muore" quando la ricopro, ha una particolare dedizione per i capezzoli, però non ama prenderlo in viso, peccato. Conto di farle cambiare idea il prima possibile.

Commenta

X la risposta al topic n°2 che me sò scordato de legge er nome!!

In che modo gli vuoi far cambiare idea? Pensi che per iniziare questa pratica, uno può anche venirgli alla do cojo cojo quando lei ci smanetta sù?

Commenta

A me piace stenderla e poi come dici tu dove cojo cojo, non me ne tiene di prendere la mira.

Commenta

ma le donne che fine hanno fatto?

Qui parlamo tra de noi che....ma le donne?? Quelle libere di fare ciò che vogliono senza farci sentire in colpa di qualche cosa che noi (e pure loro....) vogliamo-desideriamo?

Commenta

Sul viso è fastidioso

Non per motivi "etici", ma per praticità odio lo sperma sul viso, ti lascia il viso appiccicaticcio, così come è fastidiosissimo se ti va nell'occhio o nei capelli (io li ho lunghi ed è un disastro se succede). Sulle altri parti del corpo per me è ok.

Commenta

x ragazza vivace

Solo in bocca? Oppure nell'ano? Deglutisci? A ragà, è sempre qualcosa che appartiene al vostro lui!!!!

Commenta

Ciò che

Se vuoi sapere, ti dico che mi piace avere dentro di me ciò che ho provocato.

Commenta

Non ho capito

X Ragazza vivace, scusa ma non ho capito, lo bevi?

Commenta

X Ospite cur e 980

O viene dentro o lo bevo. Scusa la franchezza.

Commenta

Ragazza Vivace 6 Sempre La Migliore!

Commenta

A me piace farmi venire un pò sul viso e un pò a dosso...metre mi cola sulla pelle lecco anche un pò lo sperma...oppure lo ingoio e tutto ciò mi eccita tanto

Commenta

A me piu' che sul viso mi piace che lei tiri fuori la lingua e venirle li'.....

Commenta

eheh si si carino

Commenta

Diavoletto,complimen ti anche a te; amo le done disinibite che non si fanno problemi a dire cio' che fanno o pensano.....il sesso è tra le gioie + belle ed è bello parlarne e farlo senza mezzi termini!

Commenta

Sto operando...
                              X