annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concepimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concepimento

Aiuto!
    Da 5 mesi io (32 anni) e mia moglie (33 anni) ci siamo messi "di buzzo buono" per avere un bambino.
    Dopo 5 mesi non si vede nulla.... Dobbiamo iniziare a preoccuparci e ad andare da esperti?

Grazie

No secondo me è presto!!
    Vi consiglio solo di non stressarvi troppo con questa idea, perchè
    più uno ci prova più ha difficoltà a concepirlo.
    Quando fate l'amore pensate principalmente a provare piacere
    reciproco e non solo all'idea che lo state facendo per avere un
    bambino, meno ci pensate più probabilità avrete di concepirlo.
    Un grande Augurio.
    Ciao

Commenta

Innanzi tutto sarebbe meglio che lo faceste meglio e senza forzarvi... Ossia aspettate almeno due o tre giorni tra una volta e l'altra, in modo tale che gli spermatozoi siano più forti e godetevi al meglio la serata.... Il viaggio che devono affrontare nell'utero è molto faticoso e se sono deboli anche dovessero arrivare a destinazione potrebbero non riuscire nel loro scopo....
      Questo è l'unico consiglio che posso darvi e che a mia volta mi era stato dato da un esperto nel settore....
      by Ilbe ;)

Commenta

Si, si facciamo proprio come dici te: una volta ogni 2/3 giorni. Il problema è che io e mia moglia non siamo, per così dire "sicuri" se facciamo bene l'amore. Sia io che lei siamo stati (prima di metterci insieme) un disastro con il rispettivo "altro sesso". Entrambi l'abbiamo fatto per la prima volta insieme. A me ora sembra che di penetrarla "bene", ed in effetti mi fa piacere fare l'amore (ed anche a lei piace), ma lei avanza il sospetto che io dovrei andare "più a fondo" per concepire. Ora da qualche settimana si è messa su la paranoia che è già troppo "Vecchia" (33 anni....) per avere grosse possibilità di concepimento ad ogni rapporto.

Un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto o lo faranno in seguito e auguri di Buon Natale

Commenta

non immaginate problemi inesistenti

penetrarla bene? andare più a fondo? sono problemi assudi
          (certo qualche piccolo dubbio viene poichè c'è in giro molta ignoranza
          ma suppongo che usiate gli organi giusti col corretto inserimento)

Piuttosto prova a seguire un mio consiglio:
          convincila che per un po' non ci proverete più con una scusa
          tipo per evitare una gravidanza col caldo o per fare le vacanze estive
          per un paio di volte usa il coito interrotto per convincerla.
          poi in un momento a 10 o 11 giorni dall'inizio del ciclo mestruale
          ricomincia a provarci senza dirglielo.

In questo modo lei sarà più rilassata e le probabilità saranno maggiori.
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

giuisto

La risposta di dingoman mi sembra ottima, anche il fatto di non preoccuparsene troppo è sicuramente vero.
            Se vi va di provare una cosa non molto "di moda" io ho conosciuto coppie con il vostro stesso preoblema che hanno sperimentato il famoso metodo anticoncezionale ogino-knaus (non so se si scrive così) ma naturalmente al contrario, cioè una volta individuati i giorni fertili invece di saltarli farlo proprio in qui giorni, per molti ha funzionato.
            Anche perchè si ha una maggiore efficacia degli spermatozoi, farlo ogni 2 o 3 giorni è comunque "troppo" in certi casi per raggiungere un concepimento.
            In bocca al lupo.

Commenta

Sto operando...
            X