annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vibratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vibratore

ciao ragtazze vorrei farvi una domanda:
    quante di voi posseggono un vibratore? di che tipo? dove lo nascondete?
    lo usate da sole o in coppia?

ciao ciao

Io ho un cuneo e un fallo finto...li tengo nella mia stanza, nel cassetto della biancheria intima

Commenta

scusate la mia ignoranza ma che è un CUNEO?

Commenta

No,non lo tengo e non ne vorrei..credo che un pene soddisfi in tutti i sensi.

Commenta

...anche la mia ragazza dice la stessa cosa....anche se mi piacerebbe provare una volta... x fare qualcosa di diverso....nn trovi?

Commenta

Non credo poi che sia cosi' eccitante.

Commenta

...che ne sai?? prima provare poi giudicare.... credo nn c sia un limite (almeno x le cose decenti) in una coppia...e poi basta nn diventi una mania...

Commenta

Non credo mi piacerebbe averlo,se dovessero regalarmelo magari lo proverei una volta solo per vedere l'effetto che fa!Ma preferisco "la carne vera".Chicca

Commenta

Non credo mi piacerebbe averlo,se dovessero regalarmelo magari lo proverei una volta solo per vedere l'effetto che fa!Ma preferisco "la carne vera".Chicca

Commenta

...appunto provare nn costa nulla....magari potrebbe essere intrigante andare con lui a prenderlo...chi può dirlo...

Commenta

Ripeto,solo se dovessero regalarmelo,non è che vado a comprarlo"per forza"!

Commenta

....per forza nn si fa nulla....ma solo con amore e complicità....

Commenta

Io la trovo una cosa carina, trovo eccitante masturbarsi con degli oggetti mentre il tuo lui ti guarda....e poi e anche un compromesso x la doppia penetrzione...il tuo lui avanti e il gioco dietro o viceversa....
                          Insomma nn è una cosa che uno deve fare tutti i giorni, ma niente va ripetuto troppe volte altimenti si entra nella monotonia, bisogna sempre variare....

Commenta

...x una volta sono d'accordo con te...

Commenta

ehehe almeno è un inizio....smack

Commenta

Sto operando...
                              X