annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio di coppie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scambio di coppie...

Ciao, sento parlare di triangoli , sesso a tre , ma cosa ne pensate dello scambio di coppia ? Lo avete mai fatto ? La cosa vi incuriosisce ?

Io credo che sia una questione di maggior determinazione e spregiudicatezza , molte coppie pensano di fare una roba del genere , magari anche solo per pochi istanti , ma sono molto poche quelle che entrano nel giro degli scambisti.
    Io non saprei come comportarmi , la voglia c'è ma il pericolo di scoprirmi molto + geloso di quello che pensassi mi devasterebbe. E'un rischio che non sono ancora pronto ad affrontare , ma un giorno chissà... sempre che la mai ragazza sia ancora disposta .
    Ciao

Commenta

x me é solo un segno di perversione x provare un nuovo eccitamento tipo film phorno......

Commenta

credo che per me sarebbe impossibile stare a guardare il mio raga con un'altra!la cosa cambierebbe sicuramente se il triangolo fosse formato da me e da due ragazzi,ma il disagio iniziale sarebbe notevole,no?

Commenta

Devi valutare che la cosa non sia controproducente per lui , vederti con un altro potrebbe scatenare le stesse reazioni che tu proveresti nel vederlo con un'altra : è un cane che si morde la coda.
          Ciao

Commenta

non l'abbiamo mai fatto ma un rapporto a tre e/o uno scambio di coppia mi incuriosisce, mi potresti dare qualche lezione/suggerimento, mio marito lo propone spesso, ma una cosa e la proposta e una cosa e farlo kon le persone giuste al momento giusto

Commenta

In passato ho avuto qualche esperienza che si avvicinava allo scambio...Ora non potrei xchè non ce la farei a vedere la mia donna con un altro...

Commenta

Ciao, sento parlare di triangoli , sesso a tre , ma cosa ne pensate dello scambio di coppia ? Lo avete mai fatto ? La cosa vi incuriosisce ?
                mi piace

Commenta

farlo con due ragazze sarebbe molto eccitante la cosa, stimolerebbe molto la fantasia :joker:
                  Fidati di me, non sono un latin lover!
                  Canto alle donne ma, parlo di me...
                  Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
                  io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
                  Senza dire che poi, ci proverò?

Commenta

Un mio amico, anzi sarebbe meglio dire un mio conoscente, circa 10 anni fa d'estate mi aveva proposto di comprare la sua ragazza per una notte...Io ovviamente non ho accettato ma chissà a quanti aveva fatto la stessa proposta e chissà a quanti era riuscito a venderla!!

Commenta

Originariamente inviato da memedesimo
                      Un mio amico, anzi sarebbe meglio dire un mio conoscente, circa 10 anni fa d'estate mi aveva proposto di comprare la sua ragazza per una notte...Io ovviamente non ho accettato ma chissà a quanti aveva fatto la stessa proposta e chissà a quanti era riuscito a venderla!!
                      ma forse non era la sua ragazza...
                      Ti guarderò, mi ucciderai
                      Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
                      Ci incontreremo nei sogni se vuoi
                      Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
                      E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Commenta

Originariamente inviato da bravoragazzo
                        ma forse non era la sua ragazza...
                        No no il bello é che era davvero la sua ragazza!!
                        E avevano entrambi circa 20 anni.

Commenta

..... ma cosa ne pensate dello scambio di coppia ? Lo avete mai fatto ? La cosa vi incuriosisce ?
                          beh, io ho due fanti e due sei. Scambierei volentieri i sei con dei re o delle regine :scared1:

Commenta

ho vinto......io ho due assi e due re.... :-)

Commenta

em...em......ho trovato un asso di mazze.......di chi e'????
                              hahhahahahahahahahha hahaha
                              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Sto operando...
                              X